Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia caponord 1200 Opzioni · Visualizza
ancri
Inviato: lunedì 22 settembre 2014 14:28:56


Iscritto: 21/09/2014
Ciao a tutti . Sono nuovo del gruppo e devo subito chiedervi:

Dove posso provare la Caponord 1200 per vedere almeno che effetto fa a guidarla ? Sono di Riccione e qua non ho trovato niente da marzo 2014.Nessuna concessionaria ha una moto tale da provare. Sono innamoratissimo di quella moto e sto pensando seriamente di comprarla in primavera 2015 ma solo dopo averla provata.
Se qualcuno può aiutarmi.....gliene sarò grato. (Se poi il signor aprilia vuole abbassare anche un pò il prezzo sarebbe il massimo).

Grazie a tutti.
agobrutal
Inviato: venerdì 26 settembre 2014 13:29:42



Iscritto: 09/11/2013
Bella domanda. Piacerebbe provarla anche a me

Brutta roba L'ADRENALINA
paolo.cinel
Inviato: sabato 27 settembre 2014 00:48:19



Iscritto: 25/09/2014
ciao Ancri,
conosco un'ingegnere dell'Aprilia, domani lo sento e se posso esserti d'aiuto ti farò sapere...
ciao
Wormbike
Inviato: sabato 27 settembre 2014 11:47:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sta per essere presentata la versione "Rally", con anteriore da 19. Secondo me dovevano partire così... Comunque, considererei di provarle entrambe, perché sarà un altro genere di moto, nonostante le poche modifiche. Sicuramente più eclettica ed adatta al viaggio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ancri
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 22:43:32


Iscritto: 21/09/2014
grazie Paolo per l'interessamento. A Rimini c'è un concessionario Aprilia ma la moto non la faceva provare perchè non aveva l'assicurazione. Se la vuoi vendere .....devi farla provare perchè con quello che costa!
ancri
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 22:46:28


Iscritto: 21/09/2014
Ciao Wormbike. Ma veramente ti piace la versione rally? Per me non assomiglia per niente alla versione attuale che è bellissima.
Wormbike
Inviato: lunedì 29 settembre 2014 23:56:01