Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CBR 600FS Peplica Valentino Rossi........... La Vendo?? Opzioni · Visualizza
Massy7802
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 19:05:51


Iscritto: 03/02/2009
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious
Monsteromane
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 19:27:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Massy7802
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious


Ciao e bienvenido!
95% è troppo alta come percentuale per farti cambiare idea...Se corri in kart vuol dire che c'è un kartodromo....allora se vuoi vendere la moto comprati un motard e fai motard nel kartodromo...e se il kartodromo è troppo piccolo comprati una minimoto Polini 910 e corri in minimoto....vedi, il modo di andare in piega con due ruote c'è sempre!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 19:30:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Massy7802
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious


ciao, non conosco i motivi che ti spinge a vendere la 2 ruote e passare ai kart, ma se quel 5% è duro a morire...ci sarà un perchè...non fare ciò di cui potresti pentirti...
boond73
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 20:04:40



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Massy7802
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious


Ciao e bienvenido!
95% è troppo alta come percentuale per farti cambiare idea...Se corri in kart vuol dire che c'è un kartodromo....allora se vuoi vendere la moto comprati un motard e fai motard nel kartodromo...e se il kartodromo è troppo piccolo comprati una minimoto Polini 910 e corri in minimoto....vedi, il modo di andare in piega con due ruote c'è sempre!!


concordo con monsteromane, aggiungendo che il quattro ruote ti prende di piu',dimmi se sbaglio......
pigsurfnero
Inviato: venerdì 13 febbraio 2009 21:07:19



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Massy7802
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious


Sono il tuo 5% : tienila

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 02:14:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, Massy7802!
Fai cosi: continua con il kart, vinci e diventa pilota Ferrari. Dopodicchè vinci un paio di mondiali, ti ritiri e ti compri la moto che vuoi, facendoti anche qualche campionato SBK.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 08:21:01



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
quoto worm, a patto di non conoscere il valore delle repliche, inestimabbile.
Wado*66
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 12:22:30


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Massy7802
Ciao a tutti Angel
Sono nuovo di questo forum....
Mi sono convinto a vendere la moto ragazzi per il 95% ma quel 5% è duro a resistere!! Mi date una mano a venderla...??Pray
Ora mi sono messo acorrere in Kart (senza niente di veloce non ci posso stare)!!
l'annuncio della moto lo trovate direttamente tra gli annunci (provincia di Perugia)
Che ne dite è giusto venderla sapendo che tra un mese soffriro di brutto.......Brick wall Brick wall Brick wall

ciaooooooooooooooooAnxious Anxious



Certo che è giusto venderla.Così poi a Maggio te la ricompri e fai girare l'economia.
Sono quelli come te che fanno guadagnare le Case e i concessionari.Permettendo alle prime di studiare,produrre e vendere modelli sempre più perfetti ed economici,e che durano una vita.
Dei quali modelli poi approfittano quelli come me che la moto non la cambiano mai.Se la Kawasaki dovesse vivere coi soldi che le ho fatto guadagnare io,avrebbe già chiuso da un pezzo.Oppure dovrebbe vendere le sue moto a 50000 € l'una.
Vendi,vendi...e stai sereno.Onore a te.
Tra l'altro,non si sa mica ancora come butterà il campionato per Rossi...Magari il top dell'anno prossimo venturo sarà un CBR a scoppi irregolari...coi colori Repsol...chi può dirlo?
Intanto liberati di quel rottame..Finchè prendi ancora due soldi...
minnusmannus
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 14:34:46



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
ciao, tieni la moto !!!!
poi magari andiamo a farci un giro sul monte peglia Applause

starfighter78
Inviato: sabato 14 febbraio 2009 15:53:29


Iscritto: 13/02/2009
ciao a tutti anche io sono nuovo di questo forum ed anche io possessore di questa moto meravigliosa..........io la tengo anche se cerco anzi sto cercando di cambiare un po' l'estetica.......ed a proposito volevo chiedere a voi esperti alcune informazioni........sulla mia moto si puo' montare un cruscotto della ducati 1098?dove posso trovare parti racing usate?grazie a tutti
Massy7802
Inviato: martedì 17 febbraio 2009 09:52:18


Iscritto: 03/02/2009
Ciaooooo A tutti.....
Vi ringrazio per cercare di convincermi...... ma il fatto è che la moto nel garage, ferma..... non ce la so prorpio vedere...... mi rendo conto che appena venduta - appena vedo uno con la moto rischiero di svenire ma come posso fare!!!
:-( vi ringrazio anche per l'invito al peglia per fare un giro tutti insieme!!
spero di venderla in breve tempo altrimenti..... non la vendo piu di sicuro!!
mannaggioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
hahahahhahaha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.