Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto intelligente?? Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 13:14:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ed ecco qui la moto per chi ama impennare, uscire di traverso dalle curve e metter fuori il piede in entrata........mo oltre all'elettronica ci mettono pure queste altre diavolerie........ABORROOOOO!!!!!!
http://www.insella.it/news/chak-molot-2015-moto-con-la-sicurezza-da-auto

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 13:52:39



Iscritto: 22/07/2013
No preferisco la moto ignorante.....(sicuramente sarà sicurissima ) ....ma vuoi mettere un bel traverso in inserimento curva....con quella schicchera di adrenalina che sale dalla schiena......scusate ma ci lasciate un pò controllo.....su questo total control elettronico....Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

diaavel
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:02:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Io ho la moto IGNORANTE il diavel, definito così da quando è natocaricaaa cornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
menek62
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 20:53:10



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
forse con tutta questa elettronica intelligente non serve nemmeno la patente he he he he he he automatic love ha ha ha ha ha ha

V






Wormbike
Inviato: giovedì 2 ottobre 2014 22:36:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Mi piace, la moto russa. Non ha il fascino della Ural, ma ha il suo perché. Il controllo di trazione attivo non è male. Il radar meno, perché chi guida la moto "dovrebbe" essere concentrato alla guida, quindi non "dovrebbe" aver bisogno di un avvertimento. "Dovrebbe"...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 08:33:08



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
tante proposte....ma una che si "autoalimenta" è tanto difficile inventarla ??...sì...c'è quella elettrica...ma sempre a corrente va d'oh! . Idea idea ... la M O T O V E L A .. banana ... un bel bandierone dietro al codino ed é fatta...ok...il giretto scappa solo in caso di vento....pazienza mica si può avere tutto e che cavolo. Certo sparare cazzate di prima mattina così....sarà stata la peperonata a colazione Whistle ha ha ha ha ha ha

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 11:55:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
immaginando che la moto frena bruscamente da sola perche a rilevato un ostacolo mentre io ero distratto , in questo caso la moto inchioda e si ferma mentre e io decollo , banana chissa' forse metteremo anche le cinture di sicurezza , buona la peperonata a colazione brindisi ciao

V






AisCafais
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 12:28:01



Iscritto: 22/07/2013
La moto decide che per te è inquietante...mi ricorda questo film ...

http://youtu.be/Z8SyFrrwYg8



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 12:33:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
La moto decide che per te è inquietante...mi ricorda questo film ...

http://youtu.be/Z8SyFrrwYg8



un "cult movie" degli anni 80 diretto da Carpenter tratto dal romanzo di King, quelli della mia generazione se lo ricordanoil saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014 13:00:17



Iscritto: 22/07/2013
Poi un altro film che aveva come star una macchina che (personalmente mi piaceva ) era questa

http://youtu.be/91rs1woqw0s

la macchina nera..........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.