Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbio Opzioni · Visualizza
ferro9195
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 00:39:11


Iscritto: 04/10/2014
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito a chi è più esperto di me sulle due ruote. ero possessore fino a tre giorni fa di un dominator del 1990 che ho venduto perchè ero stanco del monocilidro vibrazioni ecc...ecc...vorrei aquistare un 4 cilindri, hornet o fz6 ? ho letto un po di roba ma direi che si equivalgono premetto che non sono un fenomeno sulle due ruote, ci vado a spasso, vorrei un motore elastico parco nei consumi e affidabile, poca manutenzione costi contenuti e facilità di guida. dopo aver sentito qualche venditore mi pare palese che tutti dicono di avere il prodotto giusto. comunque sia non sono propenso a moto italiane , necessitano di cure che io non ho intenzione di dare. detto ciò attendo notizie e pareri di chi è più ferrato di me . un saluto a tutti.
Wormbike
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 00:47:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao. Sono entrambe ottime moto, anche se bisogna vedere a quale serie ci si riferisce. Entrambe sono elastiche, affidabili e consumano poco se le si tiene entro regimi medi. La FZ6 è fatta un pò meglio, più comoda e maneggevole. la Hornet "a faro tondo" è più vivace dai bassi e più immediata nella guida. Comunque, sostanzialmente si equivalgono. La serie "a faro oblungo" della Hornet ha un motore più simile alla FZ6. Un classico caso in cui si può dire prendi quella che ti piace di più.
Se ti piace, aggiungo la Suzuki GSR 600, che ha un motore più vivace dai bassi e una ciclistica migliore delle altre due jap.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
menek62
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 01:14:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao ferro , sono d'accordissimo su quanto ha detto Wormbike . ciao

V






laledrifting
Inviato: domenica 5 ottobre 2014 01:19:11



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto pure io........forse tra le due prenderei la FZ6....a parità di anno ha qualche pregio in più........di tutte e due odio quel dannato scatolato al posteriore.........va bè..........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.