|
Iscritto: 08/10/2011 Locazione: pescara
|
ragazzi un saluto a tutti, volevo alcuni consigli sulla nuova yamaha, perchè in autunno la voglio acquistare ( aspetto una prova dal mio concessionario di pescara ), mi piace esteticamente, ottimo le dotazioni di serie a quel prezzo, la vedo una moto adatta a tutto, io uso la monto anche in inverno,e vero che ora il motore a più ripresa?, il peso si sente molto ,265kg sono un po tanti ( a pieno carico ) come si comporta in autostrada? riparo dall'aria?si sentono vibrazioni sulle pedane e manubrio? nei tornanti di montagna?ma la cosa che voglio e il cardano, come si comporta in accelerazione e specialmente in scalate di marcie improvvise? stufo della catena x costi e pulizia, in attesa che la vado a provare volevo alcuni commenti da persone che l'hanno già provata o ancora meglio acquistata, la vedo una moto adatta x me, il fine settimana faccio sui 500km, viaggio anche in solitaria e x quello voglio garanzia di affidabilità, l'unica cosa che non faccio e offroad, bmw 1200 gs non l'ho provata, non mi piace esteticamente, costosa nel prezzo, + accessori, e anche i tagliandi costano, possiedo una suzuki sv650 del 2004 con 73000KM, mai avuto un problema, vado in giro ancora con la batteria originale, giapponesi affidabili e costi di manutenzione contenuti, anche perchè la yamaha si porta a casa con un buon prezzo, ottimi sconti, perchè non e una moto da bar, in attesa dei vostri consigli, buona passeggiata a tutti.
|
|
Iscritto: 24/09/2014 Locazione: Lecco
|
|
|
|
ciao dario, le borse laterali givi sono le nuove trekker black line? ai montato le 33 o 46, se non sbaglio la valigia da 46 va sul lato dx, mentre a sx quella da 33, e possibile montare la 46 litri sul lato del terminale? ma sopratutto sono omologate per l'uso stradale? sento dire che superano la larghezza della moto, ad esempio come le borse trekker outback, la givi rilascia un certificato di omologazione per l'uso stradale? grazie.CIAO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da elDario Ad agosto siamo andati in Puglia, circa 2.000 km alla media dei 170 km orari con le nuove borse laterali della GIVI......carichi come somari... complimenti........per fortuna che è la media................ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da laledrifting I limiti di velocita' sono fatti per essere superati
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da elDario Ad agosto siamo andati in Puglia, circa 2.000 km alla media dei 170 km orari... ciao elDario, spero per te che la tua affermazione sia solo un eccelso di euforia verbale, se così non fosse non oso immaginare la sfilza chilometrica di verbali beccati... (anzi si.. sono ben 2000 km...). nessuno ti ha mai avvisato che le autostrade sono infarcite di autovelox e tutor..??
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Originariamente inviato da beciu complimenti anche a te allora............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da elDario[i][size=3] Ad agosto siamo andati in Puglia, circa 2.000 km alla media dei 170 km orari... ciao elDario, spero per te che la tua affermazione sia solo un eccelso di euforia verbale, se così non fosse non oso immaginare la sfilza chilometrica di verbali beccati... (anzi si.. sono ben 2000 km...). nessuno ti ha mai avvisato che le autostrade sono infarcite di autovelox e tutor..?? più o meno la media di 170 a tutor........... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Gianluca, c'è una stradina qui vicino bellissima curve belle da piega dolce anche a 170, ma c'ha 2 tutor così.............
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxGianluca, c'è una stradina qui vicino bellissima curve belle da piega dolce anche a 170, ma c'ha 2 tutor così............. è el dario non gianluca che tiene la media............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
oops, mi scuso con gli interessati.
|
|
Guest |