Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Piaggio X8 200 Opzioni · Visualizza
EccezZziunale
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 10:09:36


Iscritto: 30/08/2012
Salve a tutti, purtroppo da quasi un anno non uso più il mio Piaggio X8 200 del 2004 e vorrei vederlo. Ha poco più di 7000 Km e di motore è ottimo. Non è mai stato incidentato se non purtroppo una volta da solo caddi e rovinai una parte della carena (nella zona anteriore sinistra c'è un buco sulla carena). CI sono vari strisci di poco conto e lo sportllino del carburante che è rotto.
Adesso vorrei venderlo ma non so cosa mi convenga fare. Vorrei capire se ci fosse qualche concessionario che potrebbe ritirarlo o se sono obbligato a venderlo privatamente.
Privatamente però credo che non lo venderei nemmeno a 500 euro per i danni che ha e non so se mi convenga metterlo a posto e poi venderlo e capire se il gioco vale la candela.

Cosa mi consigliate voi?

Grazie
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 10:37:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
sarebbe eccezziunale se ti presentassi nell'apposita sezione

grazie
ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
EccezZziunale
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 10:51:23


Iscritto: 30/08/2012
Hai ragione d'oh!

Mi sono presentato ora ciao
libe01
Inviato: giovedì 30 agosto 2012 18:22:06



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Se è tanto rovinato come dici,non ti conviene,ormai nn vale quasi niente già a posto...regalalo a qualcuno che ne ha bisogno!
EccezZziunale
Inviato: domenica 2 settembre 2012 16:34:21


Iscritto: 30/08/2012
No bhè, regalarlo no... E' ancora in buonissime condizioni perchè l'ho sempre tenuto molto bene ha questi due problemini di carrozzeria.
Quello che voglio capire io è se c'è qualcuno che possa rientrarmelo.
PG
Inviato: domenica 2 settembre 2012 18:46:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
chiediglielo prima di scenderlo dal cavalletto.
Il Moderatore
Inviato: domenica 2 settembre 2012 20:23:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
GIUSEPPE MAURO.FERRARI
Inviato: domenica 9 settembre 2012 22:15:17


Iscritto: 09/09/2012
Ho appena acquistato un Piaggio x8 del 2007 e a prima vista mi soddisfa per maneggevolezza e risposta del motore 250. Quello che non so e domando a quanti di voi siano al corrente, perchè Piaggio ha sospeso la produzione X8 dopo solo un anno di vita del modello.Forse per il problema freni?Se qualcuno è al corrente del motivo della scomparsa dell'X8 dalla produzione mi farà cosa gradita a segnalarlo.G Mauro
testardo67
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 10:47:50


Iscritto: 22/10/2014
Buongiorno sono un neo iscritto e anch'io possiedo un piaggio x8 200 ora volevo fare una richiesta esattamente se qualcuno sa se la pinza freno posteriore del x9 200 sia la stessa del mio x8 200?
Premetto essendo un ricambio brembo so che il disco freno e lo stesso, memtre so per certo che il tubo freno e differente visto che quello del x9 200 e più lungo perché al contrario del x8 200 il disco freno e montato internamente alla ruota mentre sul x8 e esterno, inoltre volevo sapere se anche x8 200 monta il ripartitore di frenata.?
Visto che vorrei modificare il sistema frenante.
vi ringrazio per qualsiasi informazione possiate darmi.
Mille grazie.
Testardo67.
laledrifting
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2014 20:52:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da EccezZziunale
Salve a tutti, purtroppo da quasi un anno non uso più il mio Piaggio X8 200 del 2004 e vorrei vederlo. Ha poco più di 7000 Km e di motore è ottimo. Non è mai stato incidentato se non purtroppo una volta da solo caddi e rovinai una parte della carena (nella zona anteriore sinistra c'è un buco sulla carena). CI sono vari strisci di poco conto e lo sportllino del carburante che è rotto.
Adesso vorrei venderlo ma non so cosa mi convenga fare. Vorrei capire se ci fosse qualche concessionario che potrebbe ritirarlo o se sono obbligato a venderlo privatamente.
Privatamente però credo che non lo venderei nemmeno a 500 euro per i danni che ha e non so se mi convenga metterlo a posto e poi venderlo e capire se il gioco vale la candela.

Cosa mi consigliate voi?

Grazie


ciao.....un concessionario che te lo ritiri senza comprare null'altro lo escludo.......l'unica sarebbe metterlo in vendita sul sito nell'apposita sezione con un prezzo di partenza di 100 euro e scrivere nell'inserzione che lo vendi al miglior offerente........io ho fatto così con una vecchia clio di mia moglie che non valeva più niente, dovevo spendere i soldi per rottamarla e invece ho trovato un tipo che mi ha dato 700 euro.....tentar non nuoce......ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.