Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio moto principiante, un consiglio Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: lunedì 27 ottobre 2014 21:10:38

Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Se con la Versys non ti sei trovato bene non penso sia una questione di altezza, essendo tu 1.80, non dovresti avere problemi in questo senso. Perciò mi unisco a chi ti consiglia di prendere una moto estremamente facile come la honda 500. La versione X mi sembra, per lo stesso motivo, la più indicata.
Eviterei sia la Hornet e la Mt, che mi sembrano peggiori, in quanto a facilità di guida, della Versys.
Buona ricerca.
ciao

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
snoopybau
Inviato: martedì 28 ottobre 2014 05:33:03

Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Ti consiglio di provate la MT07. Prima di prendere la sorellona l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto, comoda bel motore consumo ridotto e qualità giap, il tutto a un prezzo molto molto interessante. Se poi non hai fretta da qui a questa primavera troverai sicuramente un usato conveniente

Quandoque bonus dormitat Homerus
dante791
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 00:07:47

Iscritto: 04/05/2011
Locazione: GR
Non ho fretta di trovare la moto anzi...mi prendero tutto il tempo e poi le voglio provare, stavolta niente errori soprattutto voglio capire comemi trovo. Certo la yamaha e' davverobella
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 09:29:31

Iscritto: 22/07/2013
Organizzati un test drive alla Yamaha , cosi ti togli ogni dubbio , comunque penso che sia un ottima moto per iniziare ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.