Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA...biglietti? [+ info per raggiungere la Fiera] Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: sabato 1 novembre 2014 22:27:36

Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah.....a me 18 euro non sembrano un'enormità........il costo di una pizza.............ho clienti che non arrivano a fine mese ma spendono 10 volte tanto alle macchinette!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
enrico.64
Inviato: sabato 1 novembre 2014 23:11:47

Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
mah.....a me 18 euro non sembrano un'enormità........il costo di una pizza.............ho clienti che non arrivano a fine mese ma spendono 10 volte tanto alle macchinette!!!!!!!!!!!

A me sembrano tanti. Ad uno studente ed a un disoccupato, probabilmente ancora di più.
Ad un giocatore di slotmachine borderline, possono sembrare pochi, ma non mi sembra molto interessante e consigliabile ragionare come farebbe lui.

ciao

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
laledrifting
Inviato: domenica 2 novembre 2014 12:20:03

Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da laledrifting

A me sembrano tanti. Ad uno studente ed a un disoccupato, probabilmente ancora di più.
Ad un giocatore di slotmachine borderline, possono sembrare pochi, ma non mi sembra molto interessante e consigliabile ragionare come farebbe lui.

ciao

no certo, hai ragione, ti sto solo dicendo che purtroppo a questo tipo di fiere i costi di gestione sono ormai elevatissimi......devono rientrare e pure guadagnarci, per il discorso delle slot dicevo solo che ci sono molte persone che si lamentano se gli faccio pagare uno stik di cicche 1,10 euro e poi si giocano 100 euro nelle slot............tutto li, se uno è appassionato di moto 18 euro non sono nulla.......se esci a farti un giro in moto la domenica li spendi di benzina, ovvio che se non hai un lavoro o studi e non hai in tasca un centesimo, anche se il biglietto costasse 5 euro sarebbe un problema.....però ribadisco.....18 euro mi sembra un costo coerente per un evento del genere

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.