Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con moto rubate al Ducati Challenge: Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 13:39:07



Iscritto: 22/07/2013
Dal giornale Leggo

Con moto rubate al Ducati Challenge:
tre denunciati e 55 bolidi sequestrati



Venerdì 31 Ottobre 2014

Con moto rubate al Ducati Challenge: ​tre denunciati e 55 bolidi sequestrati. La polizia, nell'ambito delle attività volte a contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti, la ricettazione e il riciclaggio di motoveicoli, ha denunciato all'autorità giudiziaria i componenti di una banda che trafficava motoveicoli rubati e contraffatti, soprattutto del marchio Ducati, utilizzati anche nel mondo della corse, in particolare nel Ducati Desmo Challenge per un giro di affari stimato intorno a 2 milioni di euro. Sono stati sequestrati 55 motoveicoli di marca Ducati provento di furto o clonati.

Magari sono quelli che ci bombardano ultimamente sul forum......speriamo.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 13:45:06



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
certo che bisogna essere veramente imbecilli...............!!!!!!!!!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 13:48:02



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
certo che bisogna essere veramente imbecilli...............!!!!!!!!!!!!


q8

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 15:25:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A suo tempo se ne era parlato qui a proposito di concessionari più o meno onesti.
Wormbike
Inviato: venerdì 31 ottobre 2014 21:33:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Purtroppo, la questione riguarda proprio il mondo delle corse. Correre costa. Tanto. Una grossa percentuale delle supersportive rubate andavano sono SEMPRE andate a finire nel bilico di qualche team sotto forma di ricambi. Alcuni strani personaggi sono sempre pronti a "gestire le emergenze" di qualche team che ha rotto il motore o il cambio nelle qualifiche. Prima o poi la retata doveva succedere.
E credo che saranno in molti a non aver aver avuto presente che il reato di ricettazione è un grave reato penale...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: lunedì 3 novembre 2014 05:00:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
tutto è possibile. Correre costa e ancora di più fa costare i mezzi che siano auto moto o biciclette. Non si era ancora spento l'eco di quelli che avevano il camion delle gare pieno di droga ed ecco qui un altra ciliegina.
Sicuramente,oltre al compiere atti delittuosi il florido mercato dei ricambi è un altro motivo di sparizione delle sportive. Motivo in più per non averne una nel garage

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.