Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sito ucraino di moto rubate! Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 4 novembre 2014 12:20:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non mi ricordo se era stato già segnalato qui sul forum, ma un amico ha ritrovato la sua moto qui

www.motosale.com.ua

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 4 novembre 2014 12:54:37



Iscritto: 22/07/2013
AAAAAAA maledetti !!!!!!!



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 4 novembre 2014 13:00:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quindi non è vero che le fanno a pezzi, ma anzi le vendono tutte intere

io ho pubblicato la notizia anche su facebook; fatelo anche voi così fate girare la cosa

discussione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 4 novembre 2014 13:17:57



Iscritto: 22/07/2013
Mi pare che ne parlammo proprio con un ragazzo , che ritrovò la sua moto rubata su questo sito, comunque per quanto mi riguarda massima divulgazione , sti maledetti vanno fermati.

Io conierei un nuovo detto alla Cereghini MOTO PERCHEGGIATE LEGATE AD UN PALO BLOCCADISCO E CATENA SEMPRE !!!! NOTTE E GIORNO!!!!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: martedì 4 novembre 2014 13:36:47



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
quindi non è vero che le fanno a pezzi, ma anzi le vendono tutte intere

io ho pubblicato la notizia anche su facebook; fatelo anche voi così fate girare la cosa

discussione


mi associo.....MAAAAA.....dato che è così palese....andarli a prendere le forze dell'ordine no?????? ( o comunque segnalarli ai colleghi stranieni.....dopotutto avendo un sito del genere sarebbe facile fare una "retata")

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: martedì 4 novembre 2014 14:49:04



Iscritto: 22/07/2013
Ho tradotti questo , divertitevi anche voi con il traduttore e vedete che cosa esce fuori parlano di una bmw 1200


rubano moto fraudolentemente negoziare con i venditori di pagamento tramite bonifico bancario e inviare nuovi messaggi o promuove Intime, poi arrivano all'ufficio postale e raccogliere l'OIL senza pagamento! mentre si fa udostovirenie autista potdelnoe (carta di plastica) nel nome del mittente e il mittente invia il dell'ILO di rassicurazione nel suo nome che nessun altro lo prese, ed i banditi venire a ritirare la merce a diritti potdelnym. appeso su di loro per almeno quattro bici e proseguire! forse hanno amici a quasi il più pomagaya li ottengono il carico! vivono in Pavlograd, tratto da vicino alla posizione dei villaggi moto, vale a dire conosciute ... s.Vasilkovka, Krasnoarmeysk s.Pershotravensk. s.Ternovka. Dnepropetrovsk.

https://vk.com/id26627720Тасканов Alexei Arturovich. Pavlograd Street. Iskra 1. kv.21. +380959172648

Vitaly Kravchenko. Pavlograd, ul.Vatolenoy.1
47. 0957278954 q.

ночь с 9.10 на 10.10 угнали мотоцикл Ducati 848 черного цвета. На документах.

Любую информацию, пожалуйста, сообщайте по:
телефону: 096-096-096-5
email: [email protected]

notte 9,10-10,10 moto rubata Ducati 848 in nero. Sui documenti.

Tutte le informazioni, si prega di segnalare a:
telefono: 096-096-096-5
e-mail: [email protected]

nero privaleny sul lato destro
rubato e casco Arai serie GT foto lay out
vedere se qualcuno riesce a sentire la chiamata 063 7943313 ducati


rubata dal garage
nero privaleny sul lato destro
rubato e casco Arai serie GT foto lay out
vedere se qualcuno riesce a sentire la chiamata 063 7943313 honda cbr 600

Attenzione !!! dirottato moto il 20-21 Maggio. Yamaha fz6n-s2 2008 god.probeg vicino 12000km.g.Kiev garage cooperativa №6 (Academica Paladin 13/1 vicino a McDonalds), parcheggio con segni mestami.Osobye aperti e chiusi: Graffi sul l'aratro e il blocco motore sullo scarico lato sinistro Leo vince SBK, tagliare sul Bog, la griglia del radiatore.
+380631234124 -SASHA fz6

Non sono ucraini ma Russi .......e credo che lavorino su ordinazione.....mortcensurato ci loro

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 13:40:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
La situazione ha del grottesco.
Ci sono moto rubate, si sa dove stanno e chi le ha in consegna e la polizia non può fare nulla. Sembra uno spot pro ladri, un incoraggiamento a delinquere, come dire: "si può fare!".
Come quando, qui, sul forum, hanno cercato di vendere documenti falsi. La sensazione che i responsabili fossero impunibili è stata desolante.
Allora? Ci vogliamo dare una mossa? Chi i soldi li guadagna onestamente, vorrebbe sentirsi protetto da chi prova a levarglieli disonestamente, specialmente se questi ultimi non sono difficilmente rintracciabili dalle forze preposte (pagate dagli onesti).
La parificazione dei fuorilegge al resto della popolazione sta diventando culturale, addirittura adesso, si sommano i loro sporchi guadagni al calcolo del PIL italiano, come dire: "servono anche loro, i ladri sono utili".
E' devastante.disaccordo






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.