Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motovelocidad del valle - first person street race - Colombia - Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 16:11:00



Iscritto: 22/07/2013
.....Questo deve essere la palestra dei piloti in erba .....capito? ...stanno fuori, mega spavento però una garetta con loro la farei ,ma mi sà che risulteranno positivi all'antidoping poliziotto , comunque sono rimasto incollato al video fino alla fine hi hi hi ha ha ha

http://youtu.be/30AxmZzYbXs

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 17:20:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da ais cafais
.....Questo deve essere la palestra dei piloti in erba .....capito? ...stanno fuori, mega spavento però una garetta con loro la farei ,ma mi sà che risulteranno positivi all'antidoping poliziotto , comunque sono rimasto incollato al video fino alla fine hi hi hi ha ha ha

http://youtu.be/30AxmZzYbXs


non vedo dove sia la pericolosità di tale evento.......con le ampie vie di fuga e la gente ben lontana sulle tribune si corre in tutta sicurezzaspavento spavento spavento spavento spavento spavento

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 17:54:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... gli spettatori dovevano aver "gran fiducia" dei partecipanti "piloti" .......... sbalordito

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 18:48:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Non riesco a decidere se sia più folle chi correva o chi assisteva.
Comunque grande rimonta e bellissimo il salto prima di tornare sulla piazza della partenza.

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 20:25:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bellissimoooo

mega spavento


che pelo ai marciapiedi e ai pali!

fa stare in ansia fino alla fine

e i doppiati chge fungevano da chicane mobili? rock rock rock

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 21:40:01



Iscritto: 22/07/2013
...perché la partenza tipo le Mans...d'oh!

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: mercoledì 5 novembre 2014 22:15:44



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Bellissima gara.
Mi sembra l'anello di congiunzione tra il -Palio di Siena- e il -Tourist Trophy-. Ci stà perfettamente in mezzo, antropologicamente parlando.
ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Robi38
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 09:43:27



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Bella gara, mi raccontava mio padre che un tempo questo tipo di gare si facevano anche nel mio paese. Ora per questioni di sicurezza non si fanno piu' purtroppo... non ci resta che cambiare paese ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
AisCafais
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 11:42:21



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Bellissima gara.
Mi sembra l'anello di congiunzione tra il -Palio di Siena- e il -Tourist Trophy-. Ci stà perfettamente in mezzo, antropologicamente parlando.


Definizione pefetta!!banana

Quote:
Bella gara, mi raccontava mio padre che un tempo questo tipo di gare si facevano anche nel mio paese.


Tuo padre ha ragione i famosi circuiti cittadini , non vorrei dire una stupidaggine credo si chiamasseo Temporada.....

WIKIPEDIA conferma

La Temporada Romagnola (detta anche Mototemporada Romagnola o semplicemente Temporada) era originariamente utilizzata per indicare una serie di gare motociclistiche primaverili che a partire dalla metà degli anni quaranta sino al 1971, venivano disputate sui circuiti cittadini della riviera e dell'entroterra romagnoli, come Milano Marittima, Lugo, Cesenatico, Rimini, Riccione e Cattolica, cui si aggiunse, dal 1950, la gara "foranea" di Modena. Il termine "Mototemporada" è mutuato dallo spagnolo "Moto temporada" che significa "stagione motociclistica".



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 11:46:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Eeeeeh...,quanto romanticismobanana .Da notare la triettoria obbligata a dx del dosso rallentatore giallo.(ci sono anche la',incredibile, non c'e' piu' scampo!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 17:05:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì bellissima; infatti, a un certo punto, è costretto a salire sul dosso per compiere un sorpasso...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 17:39:55


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Se Guido Meda vedesse la rimonta di questo urlerebbe a squarciagola" Tutti in piedi sul divano!!!!!!!"

Neapolitan power - Anima terrona
AisCafais
Inviato: giovedì 6 novembre 2014 18:33:33



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Se Guido Meda vedesse la rimonta di questo urlerebbe a squarciagola" Tutti in piedi sul divano!!!!!!!"


ha ha ha ha ha ha bella !!! ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: venerdì 7 novembre 2014 10:21:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Nel giro di allineamento hanno fatto una pista................. bianca......................................
AisCafais
Inviato: venerdì 7 novembre 2014 11:53:58



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Nel giro di allineamento hanno fatto una pista................. bianca......................................


ha ha ha ha ha ha avevano tracciato la linea di partenza......e via ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.