Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le Iene: Come si recupera una moto rubata- puntata del 12/11/14 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 11:22:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Da far girare...


http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/11/12/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata_8975.shtml

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 12:13:21



Iscritto: 22/07/2013
Ottima cosa pubblicare questo servizio delle iene , che sia per esempio per tutti gli onesti che gli hanno rubato la moto, la cosa che disturba è che sicuramente l'altra parte della mela sono quelli che come dicono loro si fanno pagare per farla sparire soldi dal ladro,soldi dall'asicurazione ,è sono i peggiori perchè incrementano le truffe assicurative ....

Per il resto bisogna stare attenti ad andare li ha riprenderla da soli ,meglio andare in ambasciata e seuguire il consiglio del funzionario , lo sò che l'istinto sarebbe di gonfiarlo come un gommone ma si gioca fuori casa meglio di nò

la Conclusione la lascio al grande Alberto.

http://youtu.be/9HXNeMdBu9M

Ottimo argomento Lumachina è ribadisco fate girare il video ......delle Iene anzi pubblicatelo come articolo sul Home page.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 13:41:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
incredibile.........fame fame fame fame

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
lumachina
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 14:51:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi spiace dirlo ma se questi sono i Paesi che ambiscono ad entrare nella Comunità Europea siamo fritti. Non per qualcosa ma ho come l'impressione che a livello di legalità stanno peggio di noi, e ho detto tutto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 16:15:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando poco tempo ho pubblicato il link del sito ucraino...

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13107

contestualmente ho inoltrato la segnalazione a Le Iene

con me (e forse anche prima) l'hanno fatto molti altri e loro si sono mossi immediatamente; beh era un bello scoop da fare! ma, come detto da voi, a FORTE RISCHIO

cioè, qui non si scherza, questa è gente che di spara e ti fa sparire: non stiamo parlando di una mela rubata...

immagino che le iene siano andati giù in un po' di persone e comunque hanno rischiato la pelle contando sull'effetto sorpresa; ora questi qui sanno di essere stati beccati e non sono dei pirla

secondo me è stata un'operazione spettacolare ma totalmente negativa, perché adesso faranno sparire il sito, dirotteranno le moto, cambieranno i telefoni ecc...

lo scoop sensazionale ha portato in salvo UNA MOTO ma ora tutte le altre saranno molto meno raggiungibili di prima e i legittimi proprietari se la prendono in saccoccia



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 13 novembre 2014 18:54:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi è piaciuto quello che ha ammesso che la moto era di provenienza furtiva e di come viene "legalizzato" il furto, praticamente un "broker" assicurativo. L'ha detto perché già successo e quindi complimenti anche ai nostri connazionali. i 2000€ dall'ucraino di turno più quelli dell'assicurazione, praticamente cambio di moto a costo zero. BRAVI
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.