|
Iscritto: 15/12/2010 Locazione: Arenzano (GE)
|
Ho una Ducati 907 IE del '92 sempre tenuta in garage. Non la metto in moto da sette anni e ha la pompa del carburante bloccata. Mi potete dare qualche consiglio su cosa fare e a chi rivolgermi per farla rimettere in forma? Mi sono rivolto ad alcuni meccanici ma nessuno mi è sembrato molto entusiasta di lavorare sulla mia moto. Abito in Liguria. Grazie e ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Dino7667Mi sono rivolto ad alcuni meccanici ma nessuno mi è sembrato molto entusiasta di lavorare sulla mia moto. ... scoraggiati già in partenza ?? ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
girovagando ho trovato questo: https://it.merlinmotorsport.co.uk/files/resized/medium/I/img/itp249.jpgSe la moto è in buone condizioni puoi rimetterla in marcia da solo , Olio , candele , smonti gli iniettori si possono far pulire , smonta anche la pompa ( non da segni di vita ? prova a dargli qualche colpetto con il manico di un giravite a quadro acceso come se la mettessi in moto ) benzina fresca e batteria nuova . La moto è sempre stata tua perciò sai già come stava è perciò se partiva ripartirà, oppure è un acquisto recente da una persona che la teneva ferma ? Magari posta qualche foto per vedere lo stato ed anche il modello , da come dici anno 1992 dovrebbe essere un ultima serie perché proprio in quell'anno sospenderanno la produzione, comunque si trova tutto. Dacci notizie
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|