Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Possessori Ducati Gt1000 Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 3 giugno 2014 17:34:43



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ciao a tutti, per curiosità, ma c'è qualcuno nel forum possessore come me di una ducati gt1000? Grazie!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
beciu
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 11:03:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ce n'era uno,ma durante un giro l'abbiamo buttato giu' per la scarpata lui e la moto!banana Porta pazienza,non ho resistitobrindisi
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 12:49:44



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
ha ha haha ha ha ...e famose ste due risate prrr ... mi avvalgo della seguente locuzione latina "de gustibus non est disputandum" ! Not talking

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 13:17:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
a me piace moltissimo la gt 1000 e ne approfitto per chiederti , come va ? . ti offro un drink

V






OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 giugno 2014 18:14:20



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Ohhh…queste sono soddisfazioni , grazie menek62, la “piccola” va che è un piacere! All’inizio il feeling era un po’ “ingessato” dovuto al 90% per la mia inesperienza. Ora dal lontano anno 2007 il contachilometri di strada ne segna quasi 35.000, e credo di conoscerla . Il desmodue è risaputo, ragiona “d’istinto” ma per una guida “turistica” basta trovare il giusto “tocco” con la manopola dell’acceleratore e uno sguardo al contagiri per non tenerla sotto i 3.000 (con la marcia giusta) e il gioco è fatto, si va tranquillamente in giro senza strappi e i cambi di marcia si possono anche dimenticare (ovvio poi a seconda del percorso). Diverso è quando il polso “scalpita”, se c’è un bel rettilineo dalla prima fino a innestare la sesta sembra quasi un cambio “sequenziale” non si sente la cambiata il motore “urla” tirando forte e regolare dai 2.500 e si vaaaa che si va…ci siamo capiti ;) , ma non è l’indole giusta per il gt, se ci si vuol divertire sono i percorsi misti che bisogna trovare, con l’ago del contagiri che danza dai 6.000 ai 12.000 giri e beneficiare di un avantreno agilissimo e d’ingressi in curva pronti e sicuri anche se la ruota posteriore di 185 in alcune situazione va a “sporcare” la traiettoria impostata .Ad onor del vero avrebbero potuto osare a mettere qualcosina di più performante per gli ammortizzatori posteriori. Io l’unica modifica apportata è stata quella del pignone, dal 15 sono passato al 14, così la moto è:
- più reattiva
- tiene meglio le marce alte a velocità basse
- meno “strattona”
- più fluida
- tira di brutto e riprende bene in qualsiasi marcia
ho sostituito poi i Metzeller Rensport (il primo equipaggiamento erano le Michelin Pilot Classic) con gli attuali Pirelli Diablo Rosso “very good” ;) . L’unica “seccatura” capitata (per ora e scongiuri facendo) è stato il cambio del regolatore di tensione a 28.000 Km circa, ma sembra che è un problema noto su questo modello. In coppia si sta bene, e all’occorrenza monto le borse laterali e in extremis il portapacchi.
Spero di essere stato esaustivo, lamps !


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: venerdì 6 giugno 2014 12:47:20



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Mi fa davvero molto piacere che la moto va bene , perche' mi piace molto per me è una delle piu' belle max naked che nonostante lo stile retro' sfoggia un ottimo motore e un bel telaio , direi che è una moto ridotta al osso e con tutto quel che serve , " molto bella " ciao e grazie soddisfatto

V






OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 21 novembre 2014 18:39:04



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
http://www.moto.it/news/nico-cereghini-classifica-musicale-scarico.html

26. Sono un sentimentale...
.... e allora vado di:
1 - APRILIA AF1 125 Project 108, la mia prima moto;
2 - desmosedici, molto racing;
3 - MV AUGUSTA Brutale 1090 RR, cattiveria pura;
4 - YAMAHA R1 motore BIG BANG, particolare ed inconfondibile;
5 - la mia Ducati GT 1000 con Termignoni (senza bd killer).

deda6711 - 24/05/2011 17:26

....... l'ho trovatooooooo caricaaa .... c'è un altro GT1000 !!!! banana ... se nel frattempo non l'avrà venduto.......... mah



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.