|
Iscritto: 17/11/2014
|
Ciao a tutti, possiedo da poco una Moto Guzzi California, e ho notato un piccolo problema: il parabrezza mi infastidisce la visuale, poichè altezza occhi. Conoscete per caso un posto dove poter comprare un parabrezza senza spendere cifre esorbitanti? Grazie in anticipo!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Scusa amico ma se non sappiamo da quale parallelo scrivi come possiamo aiutarti. Altrimenti rivolgiti all'e-commerce.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Vengo da Milano, ma sono in viaggio di continuo per lavoro. La località non è importante, certo magari non fuori Italia, vorrei solo trovare un parabrazze di ricambio, evitando di spendere troppo.
|
|
|
Secondo me ti conviene dare una occhiata al sito http://www.animaguzzista.com/ li certamente troverai come hanno risolto il tuo problema. Buon viaggi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ho già dato un'occhiata giorni fa, ma non vi è nulla di inerente.
|
|
|
Hai chiesto nel forum? Poi scusa questo problema l'hai ravvisato solo ora? Ci devi dare qualche ragguaglio in più.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Guzzi70Ciao a tutti, possiedo da poco una Moto Guzzi California, e ho notato un piccolo problema: il parabrezza mi infastidisce la visuale, poichè altezza occhi. Conoscete per caso un posto dove poter comprare un parabrezza senza spendere cifre esorbitanti? Grazie in anticipo! ciao.....se vai su ebay (non vuol essere pubblicità del sito......) inserisci nella ricerca "parabrezza guzzi california" ti escono un bel pò di risultati.......non so quale sia esattamente il tuo modello.....prova a dare un'occhiata =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Ho provato a guardare, ma ho molti dubbi riguardo ad alcune cose. Ho pensato di rivolgermi ad un'azienda che produce e lavora materie plastiche, poi vi farò sapere. Grazie a tutti per le risposte.
|
|
|
Originariamente inviato da Guzzi70Ho provato a guardare, ma ho molti dubbi riguardo ad alcune cose. Ho pensato di rivolgermi ad un'azienda che produce e lavora materie plastiche, poi vi farò sapere. Grazie a tutti per le risposte. Magari nel frattempo ci spieghi le tue perplessità visto che nessuno di quelli in commercio ti soddisfa. Sono curioso. lamps
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Corri il rischio che il solo parabrezza ti costi come tutta la moto....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsCorri il rischio che il solo parabrezza ti costi come tutta la moto.... Quando vi dico che i guzzisti è gente strana mi credete allora?!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
se sei uno che ha buona manualità puoi sistemare il tuo.. ridisegna la sagoma del parabrezza con del nastro carta qualche centimetro più in basso dell' attuale seguendone le forme, con una lama da seghetto per metallo taglia lungo la nuova sagoma (usa le mani e delicatezza, non attrezzi elettrici o rischi di fare crack..), riposiziona la guarnizione perimetrale e il gioco è fatto! se non te la senti di farlo tu rivolgiti a qualche carrozziere o meccanico per svolgere la stessa operazione.. (è fattibilissimo, al tempo io l' ho fatto con il parabrezza della mia vespa, anche un mio amico l' ha fatto sul parabrezza della sua honda cx 500..).
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiackse sei uno che ha buona manualità puoi sistemare il tuo.. ridisegna la sagoma del parabrezza con del nastro carta qualche centimetro più in basso dell' attuale seguendone le forme, con una lama da seghetto per metallo taglia lungo la nuova sagoma (usa le mani e delicatezza, non attrezzi elettrici o rischi di fare crack..), riposiziona la guarnizione perimetrale e il gioco è fatto! se non te la senti di farlo tu rivolgiti a qualche carrozziere o meccanico per svolgere la stessa operazione.. (è fattibilissimo, al tempo io l' o fatto con il parabrezza della mia vespa, anche un mio amico l' ha fatto sul parabrezza della sua honda cx 500..).
Ottima ed economica soluzione;) lamps
|
|
Guest |