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Iscritto: 26/11/2014
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Salve a tutti, ho 16 anni e premetto che sono felice possessore di un wr 125 x . Tra poco farò 17 anni e ma sono proiettato ai 18 e sogno la mia prima "vera" moto . Mi piacciono molto la Giapponese Kavasaki z800 e la ducati hypermotard , vorrei avere qualche parere tecnico su entrambe le motociclette e avere anche qualche notizia sul depotenziamento . Grazie
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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ciao........miiiiiiiiii manca più di un anno! eh eh mi sa che non ti passa più se già adesso ci pensi............il mio consiglio è del tutto personale ma è il mio pensiero e te lo dico: comprare una hipermotard o moto del genere per depotenziarle è come darsi una pedata nei mar ........io ho da poco venduto la mia dorsoduro ad un diciottenne che doveva depotenziarla e mi piangeva il cuore.......ovvio hai una moto con una ciclistica, freni ammortizzatori ecc che deve gestire 35 kw invece del doppio (perchè la moto è depotenziabile purchè in origine non abbia più di 70 kw).........inoltre hai il costo della moto che, benchè usata, non è indifferente e il costo del depotenziamento che balla dai 500 ai 700 euro,il trapasso inoltre lo fanno in base alla potenza originale.....a questo punto non conviene comprare una moto che abbia già i 35 kw in origine per poi passare a un mezzo più potente più avanti?? anche se tu mi dirai: ma poi dopo 2 anni la posso ripotenziare.........si.....altri 500/700 euro e hai ancora la moto di prima della quale dopo un pò ti stancherai.........vale la pena? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Q8 lale. 700+700=1400 ovvero motoretta leggera usata, entro i limiti di cv, tipo Yamaha XT660 X o Honda FMX. Ti diverti di più ed impari ancora di più. Poi, prendi quella che vuoi nuova, e non una moto già invecchiata e imbolsita dalla castrazione.
Detto questo, sono due moto molto diverse tra loro, per comportamento stradale ed impostazione ciclistica. Per avere info certe sul depotenziamento, basta chiedere alla rete ufficiale dei rispettivi marchi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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comunque per rispondere alla domanda per il kawa devi prendere il modello Z800E fatto apposta per essere depotenziabile, mentre per l'ipermotard (796) non ci sono problemi..........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
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Originariamente inviato da WormbikeQ8 lale. 700+700=1400 ovvero motoretta leggera usata, entro i limiti di cv, tipo Yamaha XT660 X o Honda FMX. Ti diverti di più ed impari ancora di più. Poi, prendi quella che vuoi nuova, e non una moto già invecchiata e imbolsita dalla castrazione.
Detto questo, sono due moto molto diverse tra loro, per comportamento stradale ed impostazione ciclistica. Per avere info certe sul depotenziamento, basta chiedere alla rete ufficiale dei rispettivi marchi. Mi associo a Wormbike ed aggiungo: moto leggera, impari prima e ti diverti un sacco.
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Iscritto: 26/11/2014
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Innanzitutto grazie per le risposte , ero giá a conoscenza del fatto che avrei dovuto acquistare il modell 800 e da depotenziare, il problema é questo : anche se mi sono trovato un lavoretto per finanziarmi la moto ed i costi ad essa legati non metterò io tutti i soldi e mio padre è disposto a comprarmi solo una moto usata che dovrò tenere per molto tempo , la Hypermotard è sempre stata il mio sogno , la z800 è una nuova allettante prospettiva .in ogni caso la scelta è fra queste due .... Avete altri consigli? Considerate che sono circa 1.76. Ed inoltre volevo essere più informato sui così di depo per la Hypermotard grazie
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da FlorsEd inoltre volevo essere più informato sui così di depo per la Hypermotard grazie [/size][/i] penso che tu voglia dire costi.............ti devi rivolgere (come detto prima da worm) a una concessionaria ducati.........comunque come ti dicevo per conoscenza di ragazzi che l'hanno fatto vai dai 500 ai 700 euro.......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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