Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E OCRAM? Opzioni · Visualizza
Eleirbag7745
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 07:22:12


Iscritto: 13/09/2014
Si io non sono molto online nella community ma li leggo li argomenti;e mi a sorpreso una cosa come ai risposto tu otto al argomento di ocram sui consigli di come migliorare il forum,no so perché hai preso così male quell'argomento;pero di sicuro non c'era bisogno di bloccare l'utente ocram. Ma lo dovresti ringraziare perché ha dato dei consigli per migliorare il forum non erano mica insultiboh .Quindi otto questa volta hai sbagliato e senza ombra di dubbio;e ora che farai bloccherai anche me?


Saluti a tutta la communityciao
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 09:28:58



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Eleirbag !!! ... ha ha ha brindisi , dai alla fine ci può stare, ti posto alcune risposte di otto in merito ad una stessa argomentazione:

Originariamente inviato da otto
anch'io sono convinto che si potrebbe spingere il forum molto di più ma non è una mia scelta e quindi ci si adegua;
ma le scelte hanno una propria ragione di esserci; ma non ne conosco le motivazioni per cui non sono in grado di dire se, secondo me, siano corrette o meno
il forum ha certamente una propria valenza e, se si volesse, potrebbe averne cento volte di più; magari un giorno verrà fatto, ma non so proprio in che termini e in che tempi

per quanto riguarda lo spirito di aggregazione, sono d'accordo che sarebbe molto bello; in passato l'ho fatto per anni organizzando anche eventi di una certa popolarità (solo in ambito offroad); quindi credo in queste operazioni e credo anche nel ritorno di immagine che ne deriverebbe

proviamo a immaginare se in homepage un giorno si leggesse "moto.it organizza un'uscita nella tal località..." ci sarebbero centinaia di partecipanti dal vivo e nel forum con domande, post, foto, commenti ecc...

però, anche volendolo fare a nome di moto.it, ora non potrei nemmeno organizzare delle uscite, come facevo una volta, perché non ho più una moto purtroppo; e non credo che ne avrò altre in futuro

se ciò non viene fatto certamente c'è un motivo
io credo che un pochino sia complice il fatto che a questi incontri non sia data una certa forma di ufficialità o ufficiosità; cioè, se si scrivesse che moto.it incontra i motociclisti in un dato luogo, avremmo un bel gruppo di persone che poi si ritroverebbero qui a commentare, a postare foto ecc... così come viene fatto in altri forum
ecco io credo che degli incontri e delle uscite aiutino a cementare un rapporto da tastiera e che possano nascere belle amicizie; se invece non ci si vede mai e si resta dietro a un computer, tutto ciò è molto più improbabile: il forum, secondo me, deve'essere un MEZZO e non un FINE

poi è ovvio che è giusto che ci sia chi entra solo per avere info oppure che le distanze impediscano di vedersi fisicamente
purtroppo c'è questa dicotomia tra i commenti sul forum e quelli lasciati in fondo agli articoli sul sito: è molto più comodo scrivere una frase mordi e fuggi anziché entrare nel forum, sottostare a determinate regole ecc...

però c'è una differenza: il forum dovrebbe essere una comunità di persone che poi in un modo o nell'altro si frequentano qui e che poi almeno in parte si vedono realmente magari anche solo a gruppi in zona,
mi sembra che sulla questione sfoghi/forum/utenti ecc... ci siamo chiariti

però c'è un perdurare di battibecchi che inquina il forum, tanto da obbligarmi a chiudere un post

ribadisco che chiunque disturbi l'andamento del forum con provocazioni e battibecchi verrà sospeso, senza avvertimento perché l'avvertimento è qui e tutti lo state leggendo

chiaro?

siamo già in pochi: mi sembra stupido fare in modo di essere ancora meno; però... se alcuni utenti vogliono questo, ok è un problema loro: verranno sospesi

buon forum a tutti e buona moto a tutti e buon divertimento a tutti e buona vita a tutti: divertitevi, perché la vita ha molto da offrire! e non frustratevi con s... mentali senza senso


ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
anonym_4124176
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 10:57:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ma sono l'unico alla quale il forum va bene così com'è? Un pacifico salotto per noi nonnetti che scambiamo 4 chiacchere? Io non voglio che il forum diventi un surrogato di cessbook nel quale tutti mettono i ca....voli propri,le volte che hanno tirato "gas intestinali" ,le volte che hanno suonato i campanelli al vicino con tanto di foto? E' un posto dove più o meno pacificamente ci si confronta,si parla si discute. Che poi il computer su cui gira sia ancora elettromeccanico e va a carbone che ci importa? Abbiamo un modo GRATIS per discutere di moto. Poi per carità ci sono tanti altri forum,mio fratello sta su un forum su cui prima c'ero io popolato da smanettoni ciucciamanubri che sono paurosi della propria ombra,mio cugino è su un altro forum ma lì si parla solo di cagiva mito, si vuole organizzare qualcosa? Per poi che cosa,perchè qualcuno che ha la manetta pesante magari si ciliegia per strada poi punta il dito......loro....loro mi hanno detto di andare la....adesso voglio essere risarcito....chissà come mai si finisce sempre sui soldi....
Molto più semplice dire "io vado là e chi c'è c'è" anche perchè il "motociclista " vero non dovrebbe mica essere on line.....deve girare la chiave e partire.
A proposito chi ha il fegato di aprire un post che parli di alberi di natale-presepi e altro natalume? Manacno 48 ore ad accendere l'albero...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

il franz
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 11:33:34



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da doc elektro
Ma sono l'unico alla quale il forum va bene così com'è?


No Doc, va benissimo così anche a me.

R1250RT - 70.000 km
bymaxx
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 11:41:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dall'italiano approssimativo esposto all'inizio (o problemi di tastiera?) saresti da rimandare alla sessione successiva di esami.
diaavel
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 11:45:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
La questione è prendere o lasciare?

Otto ha spiegato e fatto capire mille volte che il forum di moto.it è cosi e resta così.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: sabato 6 dicembre 2014 12:01:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Eleirbag7745
pero di sicuro non c'era bisogno di bloccare l'utente ocram. Ma lo dovresti ringraziare perché ha dato dei consigli per migliorare il forum non erano mica insultiboh .Quindi otto questa volta hai sbagliato e senza ombra di dubbio;e ora che farai bloccherai anche me?
Saluti a tutta la communityciao


l'utente Ocram NON è stato bloccato in alcun modo

infatti sta scrivendo

all'utente Ocram ho inviato un messaggio privato con le spiegazioni del blocco dell'argomento

nessun utente è bloccato; non ci sono ban di alcun tipo; chiunque può scrivere

certamente ringrazio Ocram per le buone intenzioni ma, come ho già detto più volte, la trattazione di determinati argomenti genera polemiche; e noi non lo vogliamo

ok, se pensi che io abbia sbagliato, ho certamente ho sbagliato

no, non vieni bloccato per questo messaggio, anche se l'ho detto chiaramente mille volte: no polemiche

l'argomento viene chiuso: se ci si ritorna sopra con nuovi post, allora sì, l'utente può essere bloccato; non so quante volte bisogna scriverlo



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.