Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a proposito di scrambler.... Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 8 dicembre 2014 21:57:46



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Tra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova

... vedi ... ha fatto un giro immenso e poi è ritornata ... da un altro però ha ha ha ha ha ha

brindisi



... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: lunedì 8 dicembre 2014 23:32:08



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da bymaxx
Tra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova

... vedi ... ha fatto un giro immenso e poi è ritornata ... da un altro però ha ha ha ha ha ha

brindisi



Crudelisssssssimo!! cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: martedì 9 dicembre 2014 02:58:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da bymaxx
Tra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova

... vedi ... ha fatto un giro immenso e poi è ritornata ... da un altro però ha ha ha ha ha ha

brindisi



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: martedì 9 dicembre 2014 12:01:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bymaxx
Oltre ad aggiunger un ulteriore step valutativo sulle Scrambler originali degli anni 70 del secolo scorso.........mannaggia ammè quando l'ho data via 12 anni fa
a chi lo dici;20 anni fa ho regalato una vespa px prima serie(senza frecce).adesso vale 2000-2500 eruri da restaurare!maledetto il bollo come tassa di possesso e chi l'ha inventato!
AisCafais
Inviato: martedì 9 dicembre 2014 16:00:19



Iscritto: 22/07/2013
ciao Io ancora cerco il mio vecchio sportsteer , l'ultima volta visto a 100 celle ( quartiere di Roma),sparito !!!!!!!!!

Chiamo la Sciarelli ...ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 9 dicembre 2014 17:29:23


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Tra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova


Che effetto fa vedere la propria ex amata moto in mano ad un altro? A me è capitato una sola volta e mi ha messo una malinconia...

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.