Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video di Stagione.... Opzioni · Visualizza
Danny753107
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 10:07:19



Iscritto: 03/06/2014
Ciao , vi metto i link di due video fatti tra settembre e novembre.


Mountain roads (september 2014)

https://www.youtube.com/watch?v=4Ba08GP28-M



Bikers on the lake........(Dual camera) - Nov 2014 -

https://www.youtube.com/watch?v=k1U_tWcOIck
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 10:21:56



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
WOW Danny banana ...gran bel giro caricaaa !!!... io il passo del Tonale e lo Stelvio l'ho fatti sempre in auto d'oh! ... gran bei posti ... anche quando ha postato le foto diaavel non ho potuto fare a meno di commentare.

OT ottì - Una curiosità ... ma la tua camera è una go pro o che cosa? La consigli ? Io ne devo acquistare una.


ciao


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Wormbike
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 10:22:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Belli, in particolare il primo.
Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.

GoPro?
Montata sulla piastra?
Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 13:40:46



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa??Whistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
AisCafais
Inviato: giovedì 11 dicembre 2014 13:41:12



Iscritto: 22/07/2013
Belli confermo il secondo con la doppia telecamera è molto più dinamico ...ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 10:27:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da laledrifting
bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa??Whistle Whistle
Gia',era un po' che non si vedevaAngel
AisCafais
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 10:52:03



Iscritto: 22/07/2013
Quote:
Originariamente inviato da laledrifting
bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa??


Quote:
Gia',era un po' che non si vedeva


.....Serve per i moscherini tamponatori ( una nuova specie)
ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 13:20:38



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ahhhh ho capito...............
ottì sapete qual'è l'ultima cosa che passa per la testa a un moscerino che si spiaccica sul muso della moto?????????..........................il[beep]!!!!!!!!!!!!!!
m'è venuta così......................


=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 13:21:04



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
volevo scrivere culetto....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Danny753107
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 16:36:01



Iscritto: 03/06/2014
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
WOW Danny banana ...gran bel giro caricaaa !!!... io il passo del Tonale e lo Stelvio l'ho fatti sempre in auto d'oh! ... gran bei posti ... anche quando ha postato le foto diaavel non ho potuto fare a meno di commentare.

OT ottì - Una curiosità ... ma la tua camera è una go pro o che cosa? La consigli ? Io ne devo acquistare una.


ciao


Ciao, si e' una go pro , ma e' montata sulla moto del mio amico, io ho' fatto il montaggio perché lui non e' capace ....ahahahahah (scusa simo!!!!!!!!) io sono quello con la z1000 , con zavorrina nel secondo video. Cmq beh.... la consiglio si anche se io ho appena preso l'ultima della sony con il display sul bracciale, una figata, 285,00 euri .
Danny753107
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 17:15:17



Iscritto: 03/06/2014
Originariamente inviato da Wormbike
Belli, in particolare il primo.
Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.

GoPro?
Montata sulla piastra?
Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?


Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi?
Danny753107
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 17:18:14



Iscritto: 03/06/2014
Originariamente inviato da laledrifting
bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa??Whistle Whistle



Thx ....quale straccino?sbalordito
Danny753107
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 17:20:49



Iscritto: 03/06/2014
Originariamente inviato da ais cafais
Belli confermo il secondo con la doppia telecamera è molto più dinamico ...ciao


soddisfatto

Danny753107
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 17:26:49



Iscritto: 03/06/2014
ma scusate come azzo si fa ad abilitare la notifica per i messaggi??????
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 12 dicembre 2014 19:33:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Danny753107
ma scusate come azzo si fa ad abilitare la notifica per i messaggi??????

...quando scrivi l'argomento nuovo, sotto oltre alla parte che si scrive, c'è una piccola casella dove riporta appunto se si vuole avere la notifica.

ottì - Tra go-pro e sony perché hai scelto quest'ultima ... qualità migliore?...accessori migliori? ... rapporto qualità/prezzo ottimale? ... scusa se te lo chiedo ... ma giacché ne approfitto he he he brindisi




... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Danny753107
Inviato: sabato 13 dicembre 2014 09:33:51



Iscritto: 03/06/2014
....ok grazie!!!!!!!

guarda la scelta si e' basata primo perché ho una malattia che si dovrebbe chiamare anticonformismo o simile , quindi se una cosa e' di massa almeno inizialmente la evito e spesso non e' la scelta giusta,(figurati che avevo il griso 1200, più o meno 500 pezzi venduti in 4-5 anni in italia!!!!!! sbalordito )
...e poi cmq perché il bracciale con display , comodissimo, dimensioni e peso veramente ridotto, gps, qualità eccellente....ecc, l'unica cosa e' che l'ho presa da poco quindi non ti saprei dire sul campo come va'.
Con la goPro vai sul sicuro ma probabilmente spendi di più.....
Wormbike
Inviato: sabato 13 dicembre 2014 11:48:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Danny753107
Originariamente inviato da Wormbike
Belli, in particolare il primo.
Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.

GoPro?
Montata sulla piastra?
Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?


Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi?


Nel senso che tagliano alcune scene a metà. Parlo di qualche bella curva, che è proprio il "gusto" del video motociclistico. In quei casi, conviene misurare il taglio su una doppia battuta del brano. Giusto un dettaglio da "malati", comunque, perché i video sono montati con cura.
cool

Grazie per la "dritta" sul brano.

P.S.
Con quale accessorio l'hai fissata, la GoPro? E' stabile? Io ho l'orrore di perderla (ne ho perso una su una statale ed è stata letteralmente polverizzata dalle auto in transito. Figurati che non ho trovato più neanche la microSD... d'oh! )

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Danny753107
Inviato: sabato 13 dicembre 2014 16:11:33



Iscritto: 03/06/2014
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Danny753107
Originariamente inviato da Wormbike
Belli, in particolare il primo.
Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.

GoPro?
Montata sulla piastra?
Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?


Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi?


Nel senso che tagliano alcune scene a metà. Parlo di qualche bella curva, che è proprio il "gusto" del video motociclistico. In quei casi, conviene misurare il taglio su una doppia battuta del brano. Giusto un dettaglio da "malati", comunque, perché i video sono montati con cura.
cool

Grazie per la "dritta" sul brano.

P.S.
Con quale accessorio l'hai fissata, la GoPro? E' stabile? Io ho l'orrore di perderla (ne ho perso una su una statale ed è stata letteralmente polverizzata dalle auto in transito. Figurati che non ho trovato più neanche la microSD... d'oh! )


...ehehehe , ..ottimo suggerimento ..........si puo' sempre migliorare!!!!!!

e' fissata con un perno diciamo gommato nel foro della piastra, inserrito a pressione. stabile e' stabile. cmq dovresti mettere un cordino di sicurezza almeno non dovresti perderla.....
Wormbike
Inviato: sabato 13 dicembre 2014 19:06:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Si. Ora ce l'ho, il cordino. Ora...
(comunque, per fortuna, non era una GoPro, ma un clone cinese. Ora, con la Hero, ci sto ben attento! cool )

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.