Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

presentazioni....... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 23:55:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
signori.........scusate il rompimento di pelotas...........ma qui ve la chiaccherate tranquillamente anche quando un nuovo utente entra spavaldo e incomincia a parlare dei ccensurato suoi.....vorrei ricordare che bisognerebbe presentarsi prima di aprire un post e comunque a post aperto prima di rispondere bisognerebbe ricordare al nuovo utente la presentazione................almeno.......circa due anni fa quando ho postato una domanda appena registrato senza presentarmi sono stato immediatamente ripreso, e finchè non mi sono presentato nessuno mi ha risposto....... se però questa bella regola non va più di moda fatemelo sapere che evito ogni volta (anzi evitiamo io e altri 2 o 3 ) di spaccare le palline ai nuovi arrivi...............
notte a tutti!!!zzzzzz

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 01:29:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il altre piattaforme si richiede la presentazione nel "modulo" di iscrizione. Insieme alla visione del regolamento.
Non è mai tardi per modificare le cose.
Se possibile...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 11:17:05



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... autogestione fame he he he ... per i più "vissuti" del forum il primo che si collega e vede un "new entry" che chiede subito consigli (ovviamente quest'ultimo sarà sempre un benvenuto, non c'è nessuna forma di "nonnismo") che però prima non è passato dalle presentazioni, lo segnali nel post del "new entry" e gli altri sono pregati di non rispondere alla richiesta prima di una sua adeguata presentazione minacciosa

Mi sembra corretto Lale brindisi





... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 12:05:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non capisco perché ci si debba sempre arrabbiare per una cosa o per l'altra boh

la presentazione è un invito ma non è un obbligo e non lo sarà mai perché è stato deciso così

c'è chi coglie l'invito e si presenta da solo e c'è chi si dimentica di farlo e lo farà dopo

non dobbiamo farne una ragione di vita

come dice Ocram, il nuovo utente viene salutato/accolto dal primo che si collega; se il nuovo utente non si è presentato adeguatamente lo si invita a farlo, sempre con educazione e senza aggredirlo

ovviamente non tutti entrano allo stesso modo: c'è chi entra chiedendo permesso e ponendo una domanda e magari si è dimenticato di presentarsi, oppure c'è chi, pur presentandosi, entra in modo aggressivo e/o fa spam e/o si mette subito ad accusare questo o quest'altro per dei torti subiti

ci sono mille modi di entrare; l'importante è che, da chi entra e da chi accoglie, ci sia sempre il massimo rispetto e la massima educazione

rilassatevi e godetevi la vita

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 13:19:22



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto



rilassatevi e godetevi la vita

ciao [/size][/i]


ora è così............personalmente la prima volta che mi sono collegato ho posto una domanda tecnica sulla moto che avevo intenzione di comprare..............
mi è stato risposto con il link che riportava alla home page e non capivo il perchè.............
ho chiesto lumi in proposito e mi è stato risposto di presentarmi e di leggere il regolamento...........
giustamente l'ho fatto...............
se ora ci siamo ammorbiditi è un'altro paio di maniche...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 dicembre 2014 13:21:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok basta così
argomento chiuso
polemizzate da un'altra parte grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.