Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bikers cercasi... Opzioni · Visualizza
Walter1274
Inviato: martedì 16 dicembre 2014 15:01:21



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
Ciao, sto cercando qualche motociclista (o gruppo) con cui organizzare un viaggio la prossima estate.
Fino all'anno scorso ho sempre viaggiato con un ragazzo, che adesso però ha "appeso il casco al chiodo" (causa nuova moglie che non ama particolarmente le moto...).
Quindi, visto che non vorrei appendere il casco al chiodo anche io, sto cercando nuovi compagni di viaggio.

P.S. Per "viaggi" intendo viaggi di una decina di giorni in italia/europa (purtroppo non posso permettermi viaggi più lunghi a causa delle poche ferie estive).

Ciao
paoktm
Inviato: martedì 16 dicembre 2014 15:53:21



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io ti consiglio intanto di indicare nel tuo profilo la località di provenienza... poi magari cercare di incontrare altri utenti per piccole uscite o semplici incontri..... e poi pianificare viaggi più impegnativi che richiedono in genere persone affiatate....

in ogni caso benvenuto ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Walter1274
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 12:00:12



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
Io sono di Cagliari. Non so se ci siano ragazzi della mia zona tra gli utenti del forum... Speriamo di si. Altrimenti mi toccherà iniziare a viaggiare in solitaria tipo eremita!! tafazzi

Ciao e grazie per la risposta
lumachina
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 12:45:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Walter1274
Io sono di Cagliari. Non so se ci siano ragazzi della mia zona tra gli utenti del forum... Speriamo di si. Altrimenti mi toccherà iniziare a viaggiare in solitaria tipo eremita!! tafazzi

Ciao e grazie per la risposta


Il moderatore avrebbe dovuto ricordarti che è' sempre gradita una presentazione e la compilazione del profilo personale, questo per conoscerci e per aiutarti a trovare amici nella tua zona.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 13:46:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Potendo e volendo perché non tutti noi lì in Sardegna?
Walter1274
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 15:52:38



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
Ciao Bymaxx, la mia terra è piena di strade bellissime da fare in moto. Io l'ho girata in lungo e in largo, ma se volete organizzare qualcosa, sarei felice di unirmi a voi...
paoktm
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 18:37:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Walter1274
Ciao Bymaxx, la mia terra è piena di strade bellissime da fare in moto. Io l'ho girata in lungo e in largo, ma se volete organizzare qualcosa, sarei felice di unirmi a voi...


bymaxx.... ama lo sterrato....

comunque ti rinnovo il benvenuto ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Walter1274
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 09:02:31



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
In questo caso direi che è meglio che non mi unisca... Ho una street e penso non sopravviverebbe allo sterrato!! ahaha

Comunque, l'invito è rivolto a tutti...
Wormbike
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 12:38:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Però la Sardegna è il Paradiso del Tassello. Anche se alcuni amici mi hanno detto che anche a statali e provinciali mica si scherza.
Sarebbe bello farsi un bel giro lì. Walter, hai notizia di qualcuno che affitta le moto?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 13:51:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma quanto bella e' la strada che da Alghero porta a Bosa?!
Walter1274
Inviato: venerdì 19 dicembre 2014 16:50:54



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
Ma come fate ad incorporare nella vostra risposta il messaggio scritto da un altro? (perdonate la mia ignoranza ma non sono un espertone di forum... ahaha).

Va bè, vedrò di arrangiarmi...

Risposta per wormbike Conosco qualche noleggio. Sono nella zona del porto di cagliari. Comunque credo che i classici rent a car abbiano anche moto... Io proverei ad informarmi con loro.

Risposta per beciu: La strada che porta da alghero a bosa è davvero bellissima. Montagna da un lato e mare a strapiombo dall'altra. Una goduria per qualsiasi motociclista!! Ma visto che ne parli, presumo l'abbia fatta.
Un'altra strada molto bella è la ss125. 300 km di belle curve tra mare e montagna. Ho perso il conto delle volte che l'ho fatta... amore
beciu
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 11:18:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Walter1274
Ma come fate ad incorporare nella vostra risposta il messaggio scritto da un altro? (perdonate la mia ignoranza ma non sono un espertone di forum... ahaha).

Va bè, vedrò di arrangiarmi...

Risposta per wormbike Conosco qualche noleggio. Sono nella zona del porto di cagliari. Comunque credo che i classici rent a car abbiano anche moto... Io proverei ad informarmi con loro.

Risposta per beciu: La strada che porta da alghero a bosa è davvero bellissima. Montagna da un lato e mare a strapiombo dall'altra. Una goduria per qualsiasi motociclista!! Ma visto che ne parli, presumo l'abbia fatta.
Un'altra strada molto bella è la ss125. 300 km di belle curve tra mare e montagna. Ho perso il conto delle volte che l'ho fatta... amore
L'ho fatta nell'aprile'89 con la mia prima moto (honda xl 400).una settimana da solo con la moto comprata 5 mesi prima;bellissimo!qual'e' la ss125?,magari son passato anche su quellaciao
beciu
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 11:20:51


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
walter,ho guardato su google maps;essi',fatta anche quellati offro un drink
Walter1274
Inviato: martedì 23 dicembre 2014 12:24:36



Iscritto: 16/12/2014
Locazione: Cagliari
ti offro un drink
Pak42
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 21:25:35


Iscritto: 11/01/2015
benvenuto anche da parte mia ,ho tantissimi ricordi della tua bella terra .come saprai io sono un vecchiaccio solitario ma posso darti qualche parere personale .... prima di tutto per poter .... reclutare compagni di viaggio devi esporre un viaggio che dia interesse a tutti con tragitti ,tempi ,e come vuoi sostare .
secondo devi specificare ii mezzi .... stradali,motard ,enduro ,....se sei tu ad organizzare ricorda che sei un apripista e devi cercare una scopa che recuperi quelli che si perdono,o per minor velocità di crociera .bene credo che non sia tanto facile perchè ci si conosce solo virtualmente e perciò con riserva . Se desideri . ....posso suggerirti qualche viaggetto ,,,,grazie Pak
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.