Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritornano i FLIPPER! Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 20:25:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ebbene si sta per nascere dopo anni e anni di oblio un nuovo flipper.
Sebbene da un costruttore secondario (visto che gottlieb e williams hanno tagliato la corda e che la zaccaria ha chiuso)

https://www.facebook.com/pages/Whizbang-Pinball/103211373044997

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 20:31:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono bruttarelli, comunque ben vengano le nuove iniziative

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 07:42:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
almeno le gambe gliele avrei messe. Comunque c'è tutto quello che serve per una bella cosa allegra come si deve essere.
Una bella ragazza con più davanzale che cervello,una bella società agricola ,non vedo un telefono,non vedo un citofono,il pick up è rigorosamente senza abs e magari a carburatore. Il flipper sembrerebbe elettromeccanico,anche se sicuramente un pò di elettronica c'è

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

menek62
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 08:17:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
le angurie mi fanno flippare brindisi e poi chissà perche sta mattina ne ho voglia di una bella fetta he he he he he he ciao

V






sola
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 14:07:35


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da menek62
le angurie mi fanno flippare brindisi e poi chissà perche sta mattina ne ho voglia di una bella fetta he he he he he he ciao


Siamo in inverno, quindi di angurie non se ne parla proprio.
Intanto fatti una bella bevanda al bromuro come quella che si dice dessero una volta ai soldati.

p.s.: io vado matto per i meloni, che poi direi son quelli della ragazza flipper, ma quest'ultima affermazione non c'entra con la prima. Precisazione necessaria per evitare la figura del vecchiuetto arrapato, che lascio ad altri coetanei.
menek62
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 16:11:42



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ma va non mi ero accorto che è inverno ufff che sola !!! "" sola in gergo = fregatura . "" bhee spero che passi alla svelta he he he he he he .
sola ? .
comprati arrapao !
ciao

V






enrico.64
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 16:38:09



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola


p.s.: io vado matto per i meloni, che poi direi son quelli della ragazza flipper, ma quest'ultima affermazione non c'entra con la prima. Precisazione necessaria per evitare la figura del vecchiuetto arrapato, che lascio ad altri coetanei.


....naturalmente "Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale".
P.S.
Ciao Sola, ho letto qui che, come me, giri su un Vanvan. Mi fa piacere che qualche altro membro del forum, oltretutto non di primo pelo, condivida il gusto per questa motoretta che mi fa sempre più divertire.
ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
menek62
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 17:53:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
" puramente casuale , dice!!! he he he he he he " Della serie se non son flippati non li vogliamo ha ha ha ha ha ha
brindisi

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.