Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema rinnovo moto bollo dopo 1 anno senza Opzioni · Visualizza
mormins
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 12:34:15


Iscritto: 22/01/2015
Ciao a tutti, io dovrei rinnovare il bollo di una moto ma dato che la moto è stata ferma(per problemi di salute miei) non l'ho pagato giustamente perchè non sono andato in strade pubbliche. Ma quest'anno che voglio rinnovare il bollo perchè inizierò nuovamente ad usare la moto, ho provato a calcolare il bollo dal sito della region e dell'aic ma a quanto pare vogliono farmi pagare anche quello dell'anno scorso ed è ingiustissima come cosa e quindi non voglio pagare tramite il sito della regione o dell'aic. Voi sapete un metodo di pagamento o un modo che mi consenta di "saltare" il bollo dell'anno scorso che dovrei ingiustamente pagare?
Grazie a tutti in anticipo ragazzi!
AisCafais
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 12:41:48



Iscritto: 22/07/2013
...il bollo lo devi pagare sempre anche quando la moto è ferma, vai all'ACI e saldi il vecchio e il nuovo, credo che non si paghi quando la metti in conto vendita da un concessionario, non paghi il bollo se il veicolo la prima immatricolazione risale a 30 anni fa.

...se non sbaglio.ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

laledrifting
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 13:44:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
il bollo non è più tassa di circolazione da parecchi anni.....ora è tassa di proprietà per cui ti tocca pagarlo.....e anche con la relativa multa per il ritardo...............

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
mormins
Inviato: giovedì 22 gennaio 2015 17:53:50


Iscritto: 22/01/2015
Ok vorrà dire che pagherò anche quello dell'anno scorso, grazie ragazzi intanto!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.