Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bmw C650Gt Opzioni · Visualizza
LucaT1973
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 11:11:35


Iscritto: 27/09/2008
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ho già cercato un po' l'argomento di cui intendo chiedere suggerimenti, ma non ho trovato le risposte che mi interessano.
Attualmente ho una Tiger 1050 del 2007, ottima moto ma a seguito varie peripezie famigliari lo scorso anno non é neppure uscita di casa. Vorrei passare ad uno scooter e mi attira il Bmw C650gt. Mi sembra comodo ed ergonomico. Non mi interessa particolarmente l'uso nel traffico urbano, i miei tragitti sono generalmente extraurbani o in montagna. Non sono uno smanettoni e ciò di cui vi chiedo informazione è la questione affidabilità e consumi.
Appena messo in commercio questo scooter so che aveva grossi problemi di affidabilità, in particolare alla trasmissione. Ora vi chiedo senza andare in suggerimenti verso altri modelli o critiche in merito al fatto di spendere 11k € per uno scooter, che di voi ha esperienza diretta o indiretta in merito alla questione affidabilità? Qualcuno sa se con le successive versioni (dal 2012 ad oggi spero ci siano state delle sistemazioni) si sono risolti problemi di gioventù? Un grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. Ciao
lumachina
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 15:26:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Hanno appena presentato quello che a parere di molti rappresenta lo stato dell'arte dei scooter sportivi, il nuovo TMAX. 2015 ancora migliorato, dove era possibile farlo, e allo stesso prezzo del precedente. Scusa ma il BMW non lo prenderi proprio in considerazione,ne hanno venduti quattro.

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ClauZeus
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 16:16:26



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Infatti col tmax 530 hanno creato uno scooterone che attizza anche i non amanti della categoria

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Teolio
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 16:45:40



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da Luca7305
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ho già cercato un po' l'argomento di cui intendo chiedere suggerimenti, ma non ho trovato le risposte che mi interessano.
Attualmente ho una Tiger 1050 del 2007, ottima moto ma a seguito varie peripezie famigliari lo scorso anno non é neppure uscita di casa. Vorrei passare ad uno scooter e mi attira il Bmw C650gt. Mi sembra comodo ed ergonomico. Non mi interessa particolarmente l'uso nel traffico urbano, i miei tragitti sono generalmente extraurbani o in montagna. Non sono uno smanettoni e ciò di cui vi chiedo informazione è la questione affidabilità e consumi.
Appena messo in commercio questo scooter so che aveva grossi problemi di affidabilità, in particolare alla trasmissione. Ora vi chiedo senza andare in suggerimenti verso altri modelli o critiche in merito al fatto di spendere 11k € per uno scooter, che di voi ha esperienza diretta o indiretta in merito alla questione affidabilità? Qualcuno sa se con le successive versioni (dal 2012 ad oggi spero ci siano state delle sistemazioni) si sono risolti problemi di gioventù? Un grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. Ciao


volevo proporre Burgman , ma leggendo bene , non vuoi altre proposte. Non so quanti abbiano quello scooter ......ma se non vuoi suggerimenti verso altri modelli , credo per avere giudizi precisi e reali purtroppo sul bmw si debba aspettare un po.....zzzzzz


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
LucaT1973
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 16:56:16


Iscritto: 27/09/2008
Grazie per gli interventi, non metto in dubbio le qualità del t-max ma come indicato da Teolio ero in cerca di info sul Bmw. Sono stato in concessionario e sabato o domenica prossimi fan provare il c600 sport, che ha lo stesso motore del 650 gt. Credo che salvo intoppi lo andrò a provare e vedrò almeno come mi trovo. Se nel frattempo qualcuno mi potesse aiutare con esperienze personali o di conoscenti ringrazio ed accetto volentieri ogni indicazione. Per ora un saluto e spero compaia qualche raro proiettarlo o ex proprietario del C650gt. Ciao
snoopybau
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 17:09:56



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
ero andato a vederlo in quanto interessato pure io. Mi piace ma ho fatto lunghe ricerche su internet forum vari e ho desistito. Troppi problemi di vario genere e sembra a tutt'oggi non risolti . Per un mezzo che costa un capitale ....
I soldi sono tuoi e li spendi giustamente come vuoi ma prima di prenderlo fatti un pò di ricerche sulla rete

Quandoque bonus dormitat Homerus
enrico.64
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 18:27:51



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao, posso consigliarti di provare a guardare questo video http://www.moto-journal.tv/essais/duel-au-soleil-pour-les-maxi-scoots-bmw.
E' una comparativa tra 600sport e 650 gt, se capisci il francese magari ti può interessare e sicuramente divertire.
ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
LucaT1973
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 21:27:37


Iscritto: 27/09/2008
Grazie Enrico, simpatica la prova, non parlo Francese ma credo di aver capito le parti essenziali. Solo che sto cercando di capire se i problemi di trasmissione di questo scooter siano stati risolti. Ho chiesto in concessionario e mi é stato detto che senza far proclami bmw ha fatto un grosso aggiornamento a partire dal 2014. Mi ha mostrato che i modelli dal 2014 in poi hanno un nuovo blocchetto di inserimento della chiave e tramite questo elemento si capisce se si tratta di un modello 2014 orecedente.
lumachina
Inviato: martedì 3 febbraio 2015 10:02:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Buona lettura:

http://www.cyberscooter.it/modelli/bmw/index.htm

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.