Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Comprare nuova moto...un'idea cel'ho...KTM 690 Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 15:43:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Allora sto K l'hai preso?
Incubobianco
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 21:41:03


Iscritto: 31/01/2015
Originariamente inviato da menek62
di che anno il tuo cbr ? 600 o 1000 rr ..., io non metterei le borse laterali e il bauletto , pero' se ti servono hai fatto bene a fartele , banana " come hai fatto ? " bravo mi fa davvero piacere , no sai.... in tanti son conviti che siano moto più adatte alla pista che alla strada perchè montano semi manubri e carena .

ciao



Modalità turismo



Modalità turismo off



Se sei allenato fisicamente non fa differenza viggiaggiare con una moto cosi ;)


Incubobianco
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 21:46:23


Iscritto: 31/01/2015
Originariamente inviato da bymaxx
Allora sto K l'hai preso?


No sto ancora in fase di ricerca e valutazione...ma per ora un podio c'è sempre lei. Vorrei guidarla ma i conce delle mie parti non cel'hanno quindi sono costretto ad aspettare... tu hai avuto modo di provarla?
menek62
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 22:17:33



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
grazie x le foto , bella moto , in versione gran turismo mi sembra un po' esagerato il bauletto , però va bene x caricare quel che serve viaggiando e questo non è poco ,
sono del idea che quando si cambia una moto è meglio cambiare in meglio , altrimenti conviene tener quella che si ha , sopratutto se è una moto come la tua , che se non sbaglio è una 600 del 2005 ciao

V






ClauZeus
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015 23:38:24



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
d'oh! Qualcuno direbbe: oddio una sportiva rovinata... io invece dico: una bella alternativa alla classica stradale...
in ogni caso... se già si faticava prima a non farla impennare, figurati oraciuk

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Incubobianco
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 00:13:12


Iscritto: 31/01/2015
Originariamente inviato da menek62
grazie x le foto , bella moto , in versione gran turismo mi sembra un po' esagerato il bauletto , però va bene x caricare quel che serve viaggiando e questo non è poco ,
sono del idea che quando si cambia una moto è meglio cambiare in meglio , altrimenti conviene tener quella che si ha , sopratutto se è una moto come la tua , che se non sbaglio è una 600 del 2005 ciao


Di nulla figurati brindisi grazie
in effetti esteticamente non si può guardare conciata così, ma il kit funziona alla grande e poi lo monto solo quando ci devo viaggiare. Infatti si devo cambiare moto purtroppo perchè sono costretto ma la cbr me la tengo cuore
La scelta sarà lunga proprio perchè deve essere quella giusta
si è una 600 del 2004
Incubobianco
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 00:18:36


Iscritto: 31/01/2015
Originariamente inviato da ClauZeus
d'oh! Qualcuno direbbe: oddio una sportiva rovinata... io invece dico: una bella alternativa alla classica stradale...
in ogni caso... se già si faticava prima a non farla impennare, figurati oraciuk


È vero, una bella alternativa che però può terminare subito.
Posso dirti che rimane comunque equilibrata onostante l'aumento della leva il mono lavora bene
menek62
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 00:59:09



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
se la tieni fai bene e ancor adesso una delle moto piu' belle .
qualche anno fa' , non ricordo se alla fiera di milano o a quella di verona , trovai un prototipo di manubrio alto trasformabile in manubrio basso o viceversa , ero interessato a prenderlo costava 1000 e piu' euro , però dovevo lasciare la moto 1 mese in officina perchè praticamente era ancora da brevettare su misura " per il cbr 1000 rr "
cioè in 1 minuto si cambiava l' impostazione di guida , davvero una figata di manubrio , però non mi andava di lasciar giù la moto per un mese , non so' se posso dire chi è il conce che faceva questo lavoro non è di brescia ma emiliano " e poi non so se lo fa ancor adesso questo lavoro del manubrio , potrei chiedere basta una telefonata , quel che volevo dire è che a volte non serve cambiare la moto per aver un impostazione di guida diversa , basta semplicemente cambiare il manubrio . ciao

V






Incubobianco
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 18:55:35


Iscritto: 31/01/2015
Sai tempo fa avevo pensato di montare i semimanubri della cbr f in modalità turismo ma ho desistito subito sia per il fatto di dover montare e smontare ogni volta il kit che oltre a dover sostituire i tubi freno con altri più lunghi avrei dovuto modificare anche i cavi dell'acceleratore/frizione, la carena frontale più cupolino. Così facendo avrei ottenuto sicuramente una impostazione più comoda senza risolvere il problema delle strade dissestate e cosa più importante di tutte la moto non sarebbe più bella così com'è. Purtroppo per non perdere la passione per le moto mi vedo costretto a cambiare genere poichè sono anni ormai che andare per strada è come fare off e la cbr non me la godo più e questo mi arrabbiare a bestia
menek62
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 09:19:25



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
son d' accordo con te è meglio lasciar la moto in versione originale .
x via delle strade piene di buche , la miglior soluzione è quella di andar piano " con qualsiasi mezzo ".
La k 690 mi piace , poi a pari prezzo c'è la yamaha mt 09 tracer , spendendo un bel po' di più c'è la bmw s1000 rx , le moto son tutte belle , dipende dai gusti , personalmente preferisco le sportive , poi mi piacciono pure tutte le altre ciao

V






Incubobianco
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 17:36:40


Iscritto: 31/01/2015
Queste che hai indicato sono maxi enduro. ..non vanno bene. Poi non capisco perchè le case costruttrici si ostinano a fare il copia e incolla dalle supersportive mahhh
Incubobianco
Inviato: venerdì 6 febbraio 2015 19:40:25


Iscritto: 31/01/2015
Un usato per cui varrebbe la pena spendere dei soldi potrebbe essere la bmw hp2 enduro. Che ne pensate di questa moto?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.