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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Allora sto K l'hai preso?
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Iscritto: 31/01/2015
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Originariamente inviato da menek62di che anno il tuo cbr ? 600 o 1000 rr ..., io non metterei le borse laterali e il bauletto , pero' se ti servono hai fatto bene a fartele , " come hai fatto ? " bravo mi fa davvero piacere , no sai.... in tanti son conviti che siano moto più adatte alla pista che alla strada perchè montano semi manubri e carena .
Modalità turismo Modalità turismo off Se sei allenato fisicamente non fa differenza viggiaggiare con una moto cosi ;)
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Iscritto: 31/01/2015
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Originariamente inviato da bymaxxAllora sto K l'hai preso? No sto ancora in fase di ricerca e valutazione...ma per ora un podio c'è sempre lei. Vorrei guidarla ma i conce delle mie parti non cel'hanno quindi sono costretto ad aspettare... tu hai avuto modo di provarla?
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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grazie x le foto , bella moto , in versione gran turismo mi sembra un po' esagerato il bauletto , però va bene x caricare quel che serve viaggiando e questo non è poco , sono del idea che quando si cambia una moto è meglio cambiare in meglio , altrimenti conviene tener quella che si ha , sopratutto se è una moto come la tua , che se non sbaglio è una 600 del 2005
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Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
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Qualcuno direbbe: oddio una sportiva rovinata... io invece dico: una bella alternativa alla classica stradale... in ogni caso... se già si faticava prima a non farla impennare, figurati ora
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
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Iscritto: 31/01/2015
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Originariamente inviato da menek62grazie x le foto , bella moto , in versione gran turismo mi sembra un po' esagerato il bauletto , però va bene x caricare quel che serve viaggiando e questo non è poco , sono del idea che quando si cambia una moto è meglio cambiare in meglio , altrimenti conviene tener quella che si ha , sopratutto se è una moto come la tua , che se non sbaglio è una 600 del 2005 Di nulla figurati grazie in effetti esteticamente non si può guardare conciata così, ma il kit funziona alla grande e poi lo monto solo quando ci devo viaggiare. Infatti si devo cambiare moto purtroppo perchè sono costretto ma la cbr me la tengo La scelta sarà lunga proprio perchè deve essere quella giusta si è una 600 del 2004
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Iscritto: 31/01/2015
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Originariamente inviato da ClauZeus Qualcuno direbbe: oddio una sportiva rovinata... io invece dico: una bella alternativa alla classica stradale... in ogni caso... se già si faticava prima a non farla impennare, figurati ora È vero, una bella alternativa che però può terminare subito. Posso dirti che rimane comunque equilibrata onostante l'aumento della leva il mono lavora bene
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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se la tieni fai bene e ancor adesso una delle moto piu' belle . qualche anno fa' , non ricordo se alla fiera di milano o a quella di verona , trovai un prototipo di manubrio alto trasformabile in manubrio basso o viceversa , ero interessato a prenderlo costava 1000 e piu' euro , però dovevo lasciare la moto 1 mese in officina perchè praticamente era ancora da brevettare su misura " per il cbr 1000 rr " cioè in 1 minuto si cambiava l' impostazione di guida , davvero una figata di manubrio , però non mi andava di lasciar giù la moto per un mese , non so' se posso dire chi è il conce che faceva questo lavoro non è di brescia ma emiliano " e poi non so se lo fa ancor adesso questo lavoro del manubrio , potrei chiedere basta una telefonata , quel che volevo dire è che a volte non serve cambiare la moto per aver un impostazione di guida diversa , basta semplicemente cambiare il manubrio .
V
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Iscritto: 31/01/2015
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Sai tempo fa avevo pensato di montare i semimanubri della cbr f in modalità turismo ma ho desistito subito sia per il fatto di dover montare e smontare ogni volta il kit che oltre a dover sostituire i tubi freno con altri più lunghi avrei dovuto modificare anche i cavi dell'acceleratore/frizione, la carena frontale più cupolino. Così facendo avrei ottenuto sicuramente una impostazione più comoda senza risolvere il problema delle strade dissestate e cosa più importante di tutte la moto non sarebbe più bella così com'è. Purtroppo per non perdere la passione per le moto mi vedo costretto a cambiare genere poichè sono anni ormai che andare per strada è come fare off e la cbr non me la godo più e questo mi arrabbiare a bestia
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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son d' accordo con te è meglio lasciar la moto in versione originale . x via delle strade piene di buche , la miglior soluzione è quella di andar piano " con qualsiasi mezzo ". La k 690 mi piace , poi a pari prezzo c'è la yamaha mt 09 tracer , spendendo un bel po' di più c'è la bmw s1000 rx , le moto son tutte belle , dipende dai gusti , personalmente preferisco le sportive , poi mi piacciono pure tutte le altre
V
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Iscritto: 31/01/2015
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Queste che hai indicato sono maxi enduro. ..non vanno bene. Poi non capisco perchè le case costruttrici si ostinano a fare il copia e incolla dalle supersportive mahhh
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Iscritto: 31/01/2015
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Un usato per cui varrebbe la pena spendere dei soldi potrebbe essere la bmw hp2 enduro. Che ne pensate di questa moto?
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