Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KW KTM e Depotenziamenti Opzioni · Visualizza
Gabru98
Inviato: domenica 8 febbraio 2015 19:35:37


Iscritto: 23/02/2014
Locazione: Viterbo
Salve volevo farvi alcune domande visto che girando su internet non ho trovato molto:

1-Quanti KW o Cv ha il KTM EXC 500 a libretto? Invece nella realtà? cioè senza depotenziamento

2-Se ha un depotenziamento come si toglie?

3-Visto che penso superi i 35 Kw massimi per la patente A2 posso depotenziarla nel libretto in modo poterla usare i quel limite?

4-Il ktm exc 500 ha l'iniezione elettronica.
quindi volevo sapere se in caso si scaricasse la batteria o succedesse un problema simile potrei accenderlo solo con l'ausilio della pedalina di avviamento?

5- Un'altra informazione generale cioè secondo voi com'è in termini di prestazioni?Cioè per fare enduro seriamente e un po di cross (giusto qualche giornata) come va?
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 febbraio 2015 20:40:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
ti rispondo parzialmente solo per il punto 5 perché per gli altri non saprei cosa dire

non ho guidato il 500 ma ho usato molte volte i precedenti 530 e 525; se le cose non sono cambiate molto si tratta di una moto che va ovunque con tutta la potenza che vuoi; puoi tenere marce alte anche nei tratti impegnativi perché il motore risponde sempre e in ogni situazione

se stai in terza praticamente non la molli mai se non nei tornanti; riprendi da 1500-2000 giri senza difficoltà e poi gas a manetta

non è una moto che nei nostri terreni si sfrutta al 100% per via della cavalleria notevole, però ti togli comunque belle soddisfazioni

cross: mai usata a differenza del 450 che vedi in foto che ho usato per molti anni anche in cross; secondo me però la 500 non è una moto per il cross, non perché sia pesantissima (non lo è) ma perché comunque ti troveresti impacciato: non è una moto nata per quello

poi, hai la licenza? nelle piste da cross la chiedono, a meno che tu non entri di straforo, cosa che sconsiglio totalmente per i danni che puoi subire e arrecare agli altri

pedivella: sono moto molto compresse per cui l'avviamento a pedale è un mezzo incubo; comunque in 8 anni di 4T con ktm il motorino ha sempre funzionato e ho usato (senza successo) la pedivella in due occasioni, poi ho trovato una discesa...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gabru98
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 23:46:19


Iscritto: 23/02/2014
Locazione: Viterbo
Grazie della tua risposta mi ha dato un buona idea.
Speriamo che qualcun altro rispondi alle altre domande.
Gabru98
Inviato: venerdì 13 febbraio 2015 22:48:14


Iscritto: 23/02/2014
Locazione: Viterbo
???
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.