|
Iscritto: 07/12/2008
|
sono prossimo ad accquistare la yamaha fz6 fazer s2. è vero che gli scarchi aromatizzano molto la giacca o tuta che siac,è qualcuno che ha constatato di persona se è cosi veramente'grazie ciao a tutti
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da biri08sono prossimo ad accquistare la yamaha fz6 fazer s2. è vero che gli scarchi aromatizzano molto la giacca o tuta che siac,è qualcuno che ha constatato di persona se è cosi veramente'grazie ciao a tutti Per sicurezza tieniti sopra i 200 kh/h, così stai certo di lasciarti i fumi alle spalle... ...scherzo ovviamente, non ho mai sperimentato una cosa del genere, ma mi sembra una delle solite dicerie strambe considerando che ho guidato moto vecchie di 15 anni e mai nessuna mi ha impuzzolentito, Monster del '94 con scarichi sottosella aperti, incluso!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Se il problema esiste, è esclusivamente per il passeggero.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ho un coppia di amici che possiede la prima versione, e il lato femminile della coppia non si è mai lamentato di questa cosa..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da biri08sono prossimo ad accquistare la yamaha fz6 fazer s2. è vero che gli scarchi aromatizzano molto la giacca o tuta che siac,è qualcuno che ha constatato di persona se è cosi veramente'grazie ciao a tutti Magari cerca di superare i 10 km/hr ! La mia honda cbr non da problemi di reflusso gastro esofageo. Però sulla selletta del passeggero d'estate ci puoi cuocere le frittelle. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villus
E che puzza sia! Unitevi viva le scoreggggggee
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La Fz6 sicuramente nn soffre sto problema altrimenti ne sentivamo parlare tantissimo visto ke in molti l'hanno comprata, e poi gli scarichi sono fuori dalal sagoma della moto è quindi a meno che nn cammini in retromarcia sempre e costantemente indietro, nn ti arriva il gas di scarico
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |