Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
renato.torri
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 18:38:28


Iscritto: 14/02/2015
Raga scusate devo partire con i miei amici per un giro in moto che ci porterà sino in Germania. Avevo bisogno di un iphone da battaglia e ne ho visto uno ricondizionato ad un ottimo prezzo (200 euro) su prezzoverde ma non ho esperienza nè con i ricondizionati nè con questo sito...voi avete avuto esperienze del genere?
DAN8803
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 22:54:26


Iscritto: 13/01/2015
Ma deve per forza essere Iphone ?

I ricondizionati credo che funzionino abbastanza bene , li vende anche Apple nel sito ufficiale con garanzia.
Anche i negozi di videogiochi GameStop li vendono usati.
Per quanto riguarda il sito da Te citato non ho esperienza.
renato.torri
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 16:50:54


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Ma deve per forza essere Iphone ?

I ricondizionati credo che funzionino abbastanza bene , li vende anche Apple nel sito ufficiale con garanzia.
Anche i negozi di videogiochi GameStop li vendono usati.
Per quanto riguarda il sito da Te citato non ho esperienza.


Ciao Dan alla fine ho acquistato il mio iphone ricondizionato su prezzoverde perchè danno una garanzia 24 mesi che non è poco su un prodotto non nuovo. Ancora non arriva a casa e poi ti saprò dire. In merito alla domanda su a chi telefonerò ti dico che abbiamo diversi contatti in Germania ;) . Ciao e grazie amico.
DAN8803
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 18:41:45


Iscritto: 13/01/2015
Facci sapere se funziona bene cosi prendiamo nota del sito , puo' sempre servire a qualcuno in futuro.
Buon viaggio e divertiti. ciao
renato.torri
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 20:49:22


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Facci sapere se funziona bene cosi prendiamo nota del sito , puo' sempre servire a qualcuno in futuro.
Buon viaggio e divertiti. ciao