Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Opzioni · Visualizza
renato.torri
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 18:38:28


Iscritto: 14/02/2015
Raga scusate devo partire con i miei amici per un giro in moto che ci porterà sino in Germania. Avevo bisogno di un iphone da battaglia e ne ho visto uno ricondizionato ad un ottimo prezzo (200 euro) su prezzoverde ma non ho esperienza nè con i ricondizionati nè con questo sito...voi avete avuto esperienze del genere?
DAN8803
Inviato: lunedì 16 febbraio 2015 22:54:26


Iscritto: 13/01/2015
Ma deve per forza essere Iphone ?

I ricondizionati credo che funzionino abbastanza bene , li vende anche Apple nel sito ufficiale con garanzia.
Anche i negozi di videogiochi GameStop li vendono usati.
Per quanto riguarda il sito da Te citato non ho esperienza.
renato.torri
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 16:50:54


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Ma deve per forza essere Iphone ?

I ricondizionati credo che funzionino abbastanza bene , li vende anche Apple nel sito ufficiale con garanzia.
Anche i negozi di videogiochi GameStop li vendono usati.
Per quanto riguarda il sito da Te citato non ho esperienza.


Ciao Dan alla fine ho acquistato il mio iphone ricondizionato su prezzoverde perchè danno una garanzia 24 mesi che non è poco su un prodotto non nuovo. Ancora non arriva a casa e poi ti saprò dire. In merito alla domanda su a chi telefonerò ti dico che abbiamo diversi contatti in Germania ;) . Ciao e grazie amico.
DAN8803
Inviato: giovedì 19 febbraio 2015 18:41:45


Iscritto: 13/01/2015
Facci sapere se funziona bene cosi prendiamo nota del sito , puo' sempre servire a qualcuno in futuro.
Buon viaggio e divertiti. ciao
renato.torri
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 20:49:22


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Facci sapere se funziona bene cosi prendiamo nota del sito , puo' sempre servire a qualcuno in futuro.
Buon viaggio e divertiti. ciao


Grazie Dan di tutto! Arrivato ieri e devo dire che sono davvero felice di quest'acquisto. Non me l'aspettavo che fosse così ben fatto. Non ha nemmeno un graffio sulla scocca sembra nuovo. Al momento funziona alla grande ed in ogni caso il servizio clienti di prezzoverde mi ha avvisato che tramite fattura ho una garanzia di 24 mesi quindi sono più che tranquillo. Chi chiamerò? ahahaha domandina birichina :))))
DAN8803
Inviato: venerdì 27 febbraio 2015 12:42:55


Iscritto: 13/01/2015
Cavolo 2 anni di garanzia su un prodotto ricondizionato sono buoni davvero banana
ciao
renato.torri
Inviato: domenica 1 marzo 2015 13:13:47


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da DAN8803
Cavolo 2 anni di garanzia su un prodotto ricondizionato sono buoni davvero banana
ciao


Infatti sono rimasto stupito anche io da una garanzia così ampia ed il prodotto funziona anche molto bene. Comunque sul loro negozio ebay (prezzoverde2013) ho visto in vendita anche un auricolare plantronics marque 2m165 a meno di 10 euro e pensare che io lo avevo pagato 45 euro su amazon! Chi chiamerò? Ovviamente alcuni contatti femminili che ho in zona. ;)) Partenza a marzo.
DAN8803
Inviato: domenica 1 marzo 2015 21:27:40


Iscritto: 13/01/2015
Io chiamerei le teteske di cermania banana
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 marzo 2015 06:18:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se danno garanzia lunga è perchè sanno esattamente quali sono i pezzi soggetti a usura e li hanno cambiati Peccato che il solo modo per sapere quali sono esattamente i pezzi soggetti a usura è quello di fare dei pezzi con morte programmata e sostituirli prima che muoiano.
Ricordo anche che l'ifon non ha modo di scollegare la batteria,se qualcuno vuole scattare foto paparazzando qualche politico ,dopo eviti di portarselo dietro nella fuga....ha....ha..ha

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Paso.
Inviato: martedì 3 marzo 2015 12:41:41



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da renato.torri
..In merito alla domanda su a chi telefonerò ti dico che abbiamo diversi contatti in Germania ;)


"......e chi chiamerai ? " di Dan non è una domanda specificatamente rivolta a te, è solo la sua firma.. che nemmeno io ho capito cosa lasci intendere.. magari Dan poi ce lo spiega..

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: martedì 3 marzo 2015 12:57:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La Apple sui prodotti "ricondizionati" certifica e offre 1 anno di garanzia.
Probabilmente il venditore ha aggiunto 1 anno di garanzia a quella già fornita da Apple.

suppongo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DAN8803
Inviato: martedì 3 marzo 2015 13:13:26


Iscritto: 13/01/2015
"......e chi chiamerai ? " di Dan non è una domanda specificatamente rivolta a te, è solo la sua firma.. che nemmeno io ho capito cosa lasci intendere.. magari Dan poi ce lo spiega..

ciao [/size][/i][/quote]

Frase del mitico Bill Murray alias il Dr.Peter Venkman del mitico Gostbusters......Who you gonna call ?
renato.torri
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 13:18:20


Iscritto: 14/02/2015
Originariamente inviato da doc elektro
se danno garanzia lunga è perchè sanno esattamente quali sono i pezzi soggetti a usura e li hanno cambiati Peccato che il solo modo per sapere quali sono esattamente i pezzi soggetti a usura è quello di fare dei pezzi con morte programmata e sostituirli prima che muoiano.
Ricordo anche che l'ifon non ha modo di scollegare la batteria,se qualcuno vuole scattare foto paparazzando qualche politico ,dopo eviti di portarselo dietro nella fuga....ha....ha..ha


Comunque la garanzia offerta dal sito prezzoverde è di 24 mesi ma fino ad adesso il telefono non ha dato alcun problema e loro si sono anche sincerati telefonicamente se ero contento dell'acquisto...niente male non c'è che dire...comunque partenza rinviata causa tempo de...bip :(
CINGHIALUN
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 21:53:42



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
X andare in germania avevi x forza bisogno di un iphone per farne che? Filmini babau…? Io comunque l'usato su certe lo cose lascerei perdere… Si ha la garanzia… Ma se usi la garanzia non puoi usare il cel perché' il cell o per questo o per quello non funziona… altrimenti non useresti la garanzia.. Quindi ti trovi in germania con un cell che ti ha fatto risparmiare ma che non lo puoi usare… Prendi qualcosa di nuovo che costa meno… Non che non si rompono, ma almeno non sono stati pacioccati, chi lo sa' sti usati che vita hanno fatto… DOMANI 48 ANNI…. Io lo so che vita ho fatto… e della garanzia me ne faccio un baffo… funziono ancora tutto… ( e bene)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.