Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Zingarata 2015 Opzioni · Visualizza
linux_77
Inviato: martedì 14 aprile 2015 17:09:09


Iscritto: 15/04/2010
ZINGARATA 2015 - SOLO PER CENTE CIUSTA
Starting 1-2-3 MAGGIO 2013
cercaci su Facebook nel gruppo "Quelli della zingarata": https://www.facebook.com/events/1573237806264214/

8º INCONTRO DISORGANIZZATO RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A: viaggiatori, ginnasti, motoesploratori, perditempo, spazzacamini, cheerleader, nani da giardino, vagabondi e cazzari in genere. NON SONO AMMESSI: perfettini, logorroici, donne col tacco o senza libido, soggetti a dieta, astemi, piangine e spaccapalle di qualsivoglia attitudine.

La Zingarata c’è, cresce, si trasforma e diventa sempre più contagiosa! Ogni anno si evolve, attirando “cente ciusta” da ogni dove e, proprio per questo, non bisogna lasciarsi sfuggire l’edizione 2015 che passerà alla storia come “IL MUSICAL”!!!

L’evento si svolgerà a San Giovanni D’Asso, un borgo medioevale alle porte della Val d’Orcia, nello spettacolare paesaggio offerto dalle crete senesi, dove dolci colline, file di cipressi, castelli, abbazie, chiese, conventi, piccoli paesini e poderi dediti alla coltura di olio e vino prendono il sopravvento e rubano la scena.
Non solo “baracca” in campeggio con le nostre allegre cucine da campo dove si cazzeggia e chiacchiera di tutto un po’, ma si sfrutterà questa straordinaria località come punto di partenza per effettuare tour autogestiti tra i più bei borghi al mondo, da Montalcino, a Pienza, a Buonconvento, a San Quirico d'Orcia e così via per citarne alcuni, gite a piedi sui saliscendi senesi e relax alle terme libere “bagni San Filippo” non molto distanti.

KIT DI PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIO: salumi o formaggi e una bottiglia d’alcol a piacere tipici della zona di provenienza dello zingaro, qualunque mezzo di locomozione, tenda e sacco a pelo, mutande pulite e costume.

VITTO: Verranno razziati e condivisi i KIT di partecipazione. Pranzi e cene NON convenzionate: si condivide quello che si ha e solo chi ha voglia cucina per gli altri. Chi non ne approfitta: si arrangia.

Il venerdì sera, tra un bicchiere e un boccone, scriveremo insieme il testo del Musical “Zingarata”: sarà un evento fuori dal comune tra ilarità, parodie e grandi [beep]te… preparatevi a scatenare la fantasia!!!

Il sabato mattina la polisportiva Zingarata propone la prima tapasciata autogestita della zingarata attraverso l’itinerario “Panorami mozzafiato: da San Giovanni d’Asso all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore”, per un totale di 8 km da effettuarsi a piedi (portate scarpe comode), camminando o correndo, a voi la scelta. Il percorso di questa passeggiata si immerge nel cuore delle crete senesi attraverso zone tartufigene, oliveti e calanchi. Dietro ogni curva si affacceranno panorami e paesaggi mozzafiato, adornati da dolci declivi: da non perdere lo splendido borgo di Chiusure con vista meravigliosa sull’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

Sabato pomeriggio invece, dopo il giusto abbeveraggio e a stomaco pieno, daremo avvio ad un esperimento mai fatto sin’ora che darà alla Zingarata una nuova entità: registreremo il Musical! Non importa se si è stonati come campane o cantanti provetti, se si ha voce acuta o bassa, se si è soprani o tenori…quello che importa è far parte di questo coro che sicuramente segnerà una svolta!!
Sabato sera si esagera: dalle ore 20.00 cena alla [beep]con provviste condivise, a seguire premiazioni Zingaro dell’Ano/faccia da zingaro 2016 e poi festa fino ad esaurimento zingari. Gradite chitarre, altri strumenti musicali e alcolici di dubbia provenienza.

La domenica saluti e baci, paga il campeggio e taci.

Il programma può subire modifiche a discrezione della disorganizzazione generale.

Si ricorda che nei tre giorni ognuno è libero di fare ciò che vuole ed è responsabile delle proprie azioni e di se stesso. La Zingarata è una manifestazione libera e disorganizzata solo per “cente ciusta”. Eventuali tour non sono organizzati, si può andare da soli, con l’amico immaginario o in compagnia, a ciascuno la propria scelta…per la serie: veni, vidi e nun rump’ i cugghiuni…e se non ti sta bene puoi andare altrove!

Il prezzo convenzionato col campeggio è di 10 euro a notte a persona, presso:

Camping il Treccolo
53020 San Giovanni D’asso SI
Telefono: (+39) 339 2728805
E-mail: [email protected]
www.camping-iltreccolo.it


** INCONTRO DISORGANIZZATO A LIBERA PARTECIPAZIONE - OGNUNO È RESPONSABILE PER SE STESSO

Non esiste un programma completo, ma puoi appellarti al gruppo Facebook “Quelli della Zingarata”

RICORDATI DI NON GUIDARE PERCHÈ DEVI BERE!


Per maggiori informazioni sulla Zingarata 2015 cliccate il seguente link: https://www.facebook.com/events/1573237806264214/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.