Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto da strada Opzioni · Visualizza
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 22:44:13



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da DAN8803
ciao Icaro......spero di si......voglio imparare a mettere a terra il ginocchio.....fame


Vuoi imparare a mettere il ginocchio a terra ?????
Ma con l'Hayabusa cosa facevi ??? Solo il rettilineo ??? Think
[/quote]

in pista è altra cosa...........capito?
p.s. il ginocchio a terra nonl'ho mai messo.....................
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 22:46:07



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da enrico.64
Oltre ad essere un troll, Pompelma sembra che conosca abbastanza bene le dinamiche del forum, giocando e ironizzando, su un tema già visto e che ha sempre creato dibattito.
Questo tipo di discussioni fanno sempre una buona "audience", specialmente se la (probabilmente IL) protagonista dice di avere un fisicaccio da 54x1.78. Praticamente la Shiffer.amore

Brava Pompelma, hai reso frizzante una giornata che qui, a parte il Mitico Giococoncorso Del Forum, sembrava noiosetta. Adesso dicci chi sei, così dormiamo tutti tranquilli.

'Notte.ciao


bek...ti ringrazio per l'adulazione ma non mi ritengo la shiffer.........sai di ragazze come me ne è pieno il mondo.....probabilmente da te non ci sono,quindi dormi pure tranquillo...........bacio
DAN8803
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:02:48


Iscritto: 13/01/2015
Con questa discussione mi sembra di stare a guardare una puntata di Catfish !! non so se avete presente il programma su MTV confuso he he he
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:15:30



Iscritto: 18/05/2012
Uffa... Troll, catfish, balle....ma scusate, perché una ragazza non dovrebbe avere le stesse capacità di un uomo in pista? Non conosco personalmente Pompelma, ma se una entra qui con le migliori intenzioni e viene trattata con diffidenza e sospetto...beh, difficile che prosegua qui dentro... Io ci sono passata. Non mollare Pompelma, siamo poche ma toste!
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:26:51



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Uffa... Troll, catfish, balle....ma scusate, perché una ragazza non dovrebbe avere le stesse capacità di un uomo in pista? Non conosco personalmente Pompelma, ma se una entra qui con le migliori intenzioni e viene trattata con diffidenza e sospetto...beh, difficile che prosegua qui dentro... Io ci sono passata. Non mollare Pompelma, siamo poche ma toste!


già......capisco che gli ormoni depressi di alcuni dei ragazzi scalpitino all'idea che una ragazza con le mie misure (che poi ho le tette piccole) possa guidare una moto............io le misure le ho messe solo perchè dicevo che vollevo sapere per le dimensioni della moto..........ma se a voi va meglio se sono alta 1,30 e peso 90 kg va bene uguale................ciao
enrico.64
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:32:48



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao,
consiglio a tuo padre, la versione H2 R, con la quale andrà al lavoro ancora più velocemente.
Se sei alta 1.78 e pesi 54 kg, è perfetta, per guidarla non serve altro.
Posta qualche foto, quando la comprate, complimenti per la scelta.
banana


Rettifico, se hai "le tette piccole", la Kawasaki H2 non va proprio bene.
Mannaggia!.
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
POMPELMA
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:37:41



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao,
consiglio a tuo padre, la versione H2 R, con la quale andrà al lavoro ancora più velocemente.
Se sei alta 1.78 e pesi 54 kg, è perfetta, per guidarla non serve altro.
Posta qualche foto, quando la comprate, complimenti per la scelta.
banana


Rettifico, se hai "le tette piccole", la Kawasaki H2 non va proprio bene.
Mannaggia!.
brindisi


bene..........incomincio a capire il livello............
Wormbike
Inviato: venerdì 10 aprile 2015 23:43:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao. Le dimensioni della H2 sono simili a quelle della Hayabusa, che conosci già bene.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
icaro
Inviato: sabato 11 aprile 2015 07:59:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da POMPELMA

già......capisco che gli ormoni depressi di alcuni dei ragazzi scalpitino all'idea che una ragazza con le mie misure (che poi ho le tette piccole) possa guidare una moto............io le misure le ho messe solo perchè dicevo che vollevo sapere per le dimensioni della moto..........ma se a voi va meglio se sono alta 1,30 e peso 90 kg va bene uguale................ciao

ok 1.30 x 90 kg. vanno bene ... si fa più presto a saltarti che a fare il giro ... amore magari una foto ci darebbe meglio l'idea!

gira he he he soddisfatto

dai scherzi a parte le misure contano per andare in moto ma non sono essenziali, basta guardare anche in motogp dove piloti piccoli hanno fatto cose grandi!

ricordati che la pista è diversa dalla strada, li non ci sono veicoli che vengono in senso contrario o imprevisti dietro le curve ... all'inizio prudenza, poi il ginocchio a terra viene da se ... (io lo sto ancora aspettando, però!) piange



mi spezzo ma non piego ...
DAN8803
Inviato: sabato 11 aprile 2015 08:53:59


Iscritto: 13/01/2015
già......capisco che gli ormoni depressi di alcuni dei ragazzi scalpitino all'idea che una ragazza con le mie misure (che poi ho le tette piccole) possa guidare una moto............io le misure le ho messe solo perchè dicevo che vollevo sapere per le dimensioni della moto..........ma se a voi va meglio se sono alta 1,30 e peso 90 kg va bene uguale................ciao [/size][/i][/quote]

Se ti puo' consolare Io alla Hyabusa e alla H2 non mi avvicinerei neanche , troppa paura di spavento mega spavento
Non sto scherzando , tra dimensioni e prestazioni mi mettono i brivido solo a pensarci ciao
ClauZeus
Inviato: sabato 11 aprile 2015 09:14:23



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da utenteanonimo01

scusa e allora perchè non chiedi la collaborazione della redazione e trovi il modo di mettere in palio un premio?
Che sia un casco (vuoi che le case non aderirebbero per mettere in palio 1 pezzo? che gli costa?) oppure anche solo la possibilità di partecipare come "opinionista" ad una delle interviste di Cereghini e Zamagni.
Secondo me attireresti più adesioni.


In effetti con un premio "reale", e per reale intendo anch'io niente di troppo costoso, o qualcosa di materiale(di basso costo), o come ha già detto utenteanonimo01 l'idea dell'opinionista non è male, ma comunque qualcosa che attragga...

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 11 aprile 2015 09:31:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Non mollare Pompelma ...
... ebbè oh ... ognuno il suo destino ... Pompelma è giusto che sia "spremuta" ............. mhuahahahahah ha ha ha ha ha ha ........ scusate ...... continuate pure he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
ClauZeus
Inviato: sabato 11 aprile 2015 09:36:56



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da POMPELMA

vedete...noi donne abbiamo due muscoli in più di voi uomini in mezzo alle coscie che servono durante il parto..........noi il serbatoio lo stringuiamo meglio................


Sta roba quale amica te l'ha detta?
Al massimo la differenza nel pavimento pelvico riguarda i muscoli bulbospongiosi che anzichè essere "uniti" sono separati, aperti per far spazio all'orifizio.... ma hanno la stessa funzione erettile...
Per il parto è l'utero stesso che è un grosso, forte muscolo involontario! (miometrio)

Se poi stringi meglio il sebatoio perchè in palestra alleni tanto l'interno coscia quindi mucoli: gracile, grande adduttore, adduttore lungo e breve, pettineo... allora ok, anche se la muscolatura maschile sviluppata grazie al testosterone sarà sempre più forte, anche con un breve allenamento.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
ClauZeus
Inviato: sabato 11 aprile 2015 09:47:11



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Uffa... Troll, catfish, balle....ma scusate, perché una ragazza non dovrebbe avere le stesse capacità di un uomo in pista? Non conosco personalmente Pompelma, ma se una entra qui con le migliori intenzioni e viene trattata con diffidenza e sospetto...beh, difficile che prosegua qui dentro... Io ci sono passata. Non mollare Pompelma, siamo poche ma toste!

Bene allora inibirò la mia idea di falso contatto e procedo... certo tu hai un er6, mi sembri pure corretta...

Pompelma: non so quale sia il tuo livello o la tua esperienza con l'hayabusa(raccontacelo), sta di fatto che se guidi bene quella, ti trovi bene anche con l'h2... non credo che tu abbia più difficoltà di un maschio... non ce ne sarebbe motivo... l'altezza è ottima, il peso è come quello di un pilota di motogp...
Certo è che secondo me, queste moto(mostri), non sono per tutti... superdonne, superuomini, supernonne.... penso siano per il 1% dei motociclisti... insomma a mio parere ci vuole anche un po' di dote(o infinita esperienza)... meglio se la guidi solo in pista...

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
paolo_53
Inviato: sabato 11 aprile 2015 10:05:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da paolo_53

invece di fregare la moto al papi e tentare di fare cose da uomini, perchè oltre ad andare a danza non ti iscrivi ad un corso di cucito o cucina che mi sembra meno pericoloso e più adatto ad una signorina?ciao ciao ciao


???


Che cosa non ti è chiaro?
Il mio è un personale consiglio inerente l'argomento.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DAN8803
Inviato: sabato 11 aprile 2015 10:10:24


Iscritto: 13/01/2015
Sta roba quale amica te l'ha detta?
Al massimo la differenza nel pavimento pelvico riguarda i muscoli bulbospongiosi che anzichè essere "uniti" sono separati, aperti per far spazio all'orifizio.... ma hanno la stessa funzione erettile...
Per il parto è l'utero stesso che è un grosso, forte muscolo involontario! (miometrio)

Se poi stringi meglio il sebatoio perchè in palestra alleni tanto l'interno coscia quindi mucoli: gracile, grande adduttore, adduttore lungo e breve, pettineo... allora ok, anche se la muscolatura maschile sviluppata grazie al testosterone sarà sempre più forte, anche con un breve allenamento.[/size][/i][/quote]


Ehh confuso

Come disse la moglie di Matusalemme dopo aver fatto l'amore : puoi ripetere ?

Si sta andando troppo sul tecnico he he he
POMPELMA
Inviato: giovedì 16 aprile 2015 20:35:56



Iscritto: 10/04/2015
bek....grazie a tutti per i consigli..........ciao
icaro
Inviato: giovedì 16 aprile 2015 20:37:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao bella!



mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.