Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R1 Opzioni · Visualizza
POMPELMA
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 21:09:27



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da lumachina
Mi spiace e chiedo scusa, non volevo essere assolutamente offensivo, anche perchè il vezzeggiativo da me usato mi sembrava rientrare nel tenore goliardico che aveva preso la discussione e si riferisce in maniera affettuosa a ragazza giovane e carina; ben diverso da bavoso che è un dispregiativo.
Se proprio invece vogliamo fare un discorso etico ben più grave è il riferimento alle umbrellina girl, quello si che è un uso grave e condannabile del corpo femminile, però nessuno qui si indigna.
Detto ciò leggo anche che per smorzare i bollenti spiriti il mod per ben due volte ha dovuto gettare acqua sul fuoco e a tal proposito lo invito a chiedere all'utente Pompelma se gentilmente ci scrive anche lei due righe di presentazione e un profilo quanto mai completo. Grazie.

con rinnovate scuse

Lumachina


bek.....io le due righe di presentazione le ho scritte...........per il profilo quanto mai completo mi sembra che gran parte degli utenti non abbiano scritto niente.................ciao
DAN8803
Inviato: lunedì 27 aprile 2015 22:24:16


Iscritto: 13/01/2015
bek.....io le due righe di presentazione le ho scritte...........per il profilo quanto mai completo mi sembra che gran parte degli utenti non abbiano scritto niente.................ciao [/size][/i][/quote]

Dai mica bisogna conformarsi alla maggioranza anzi invito tutti gli utenti nuovi e non a scrivere un profilo dettagliato almeno
per quanto riguarda la zona cosi magari si possono scoprire appassionati di moto nelle proprie vicinanze.........mica mordiamo almeno Io non lo faccio , magari passo e vi sgonfio solo le ruote ma cosi tanto per scherzare .......he he he
lumachina
Inviato: martedì 28 aprile 2015 09:41:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da lumachina
Mi spiace e chiedo scusa, non volevo essere assolutamente offensivo, anche perchè il vezzeggiativo da me usato mi sembrava rientrare nel tenore goliardico che aveva preso la discussione e si riferisce in maniera affettuosa a ragazza giovane e carina; ben diverso da bavoso che è un dispregiativo.
Se proprio invece vogliamo fare un discorso etico ben più grave è il riferimento alle umbrellina girl, quello si che è un uso grave e condannabile del corpo femminile, però nessuno qui si indigna.
Detto ciò leggo anche che per smorzare i bollenti spiriti il mod per ben due volte ha dovuto gettare acqua sul fuoco e a tal proposito lo invito a chiedere all'utente Pompelma se gentilmente ci scrive anche lei due righe di presentazione e un profilo quanto mai completo. Grazie.

con rinnovate scuse

Lumachina


bek.....io le due righe di presentazione le ho scritte...........per il profilo quanto mai completo mi sembra che gran parte degli utenti non abbiano scritto niente.................ciao


Per le presentazioni c'è una apposita rubrica.

Tratto dal REGOLAMENTO DEL FORUM DI MOTO.IT

3. Prima di inserire messaggi nel forum, l'Utente è invitato a salutare e presentarsi nell'apposita sezione: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25

Poi ci sarebbe il PROFILO
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=10834

Fatta questa premessa è sottointeso che non esiste nessun obbligo, è solo un invito, diciamo che sarebbe molto gradito.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 28 aprile 2015 13:22:18



Iscritto: 22/07/2013
....non capisco se la signorina già parte prevenuta nei confronti di Lumachina......Whistle
Credo che il termine bambola non sia offensivo ,come dice Lumachina è solo una risposta goliardica.

mentre bavoso lo vedo più cattivo, scusami Pompelma ma e una polemica sterile , per quanto riguarda il profilo sarebbe meglio riempirlo.

si ma poi questa R1?????

brindisi
























" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

POMPELMA
Inviato: martedì 28 aprile 2015 16:59:10



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da POMPELMA
Originariamente inviato da lumachina
Mi spiace e chiedo scusa, non volevo essere assolutamente offensivo, anche perchè il vezzeggiativo da me usato mi sembrava rientrare nel tenore goliardico che aveva preso la discussione e si riferisce in maniera affettuosa a ragazza giovane e carina; ben diverso da bavoso che è un dispregiativo.
Se proprio invece vogliamo fare un discorso etico ben più grave è il riferimento alle umbrellina girl, quello si che è un uso grave e condannabile del corpo femminile, però nessuno qui si indigna.
Detto ciò leggo anche che per smorzare i bollenti spiriti il mod per ben due volte ha dovuto gettare acqua sul fuoco e a tal proposito lo invito a chiedere all'utente Pompelma se gentilmente ci scrive anche lei due righe di presentazione e un profilo quanto mai completo. Grazie.

con rinnovate scuse

Lumachina


bek.....io le due righe di presentazione le ho scritte...........per il profilo quanto mai completo mi sembra che gran parte degli utenti non abbiano scritto niente.................ciao


Per le presentazioni c'è una apposita rubrica.

Tratto dal REGOLAMENTO DEL FORUM DI MOTO.IT

3. Prima di inserire messaggi nel forum, l'Utente è invitato a salutare e presentarsi nell'apposita sezione: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25

Poi ci sarebbe il PROFILO
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=10834

Fatta questa premessa è sottointeso che non esiste nessun obbligo, è solo un invito, diciamo che sarebbe molto gradito.

ciao


Lumachina io la presentazione l'ho fatta..........ma ora in presentazioni non risulta più......chiedo lumi al moderatore del motivo................
POMPELMA
Inviato: martedì 28 aprile 2015 17:01:31



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da ais cafais
....non capisco se la signorina già parte prevenuta nei confronti di Lumachina......Whistle
Credo che il termine bambola non sia offensivo ,come dice Lumachina è solo una risposta goliardica.

mentre bavoso lo vedo più cattivo, scusami Pompelma ma e una polemica sterile , per quanto riguarda il profilo sarebbe meglio riempirlo.

si ma poi questa R1?????

brindisi

bek vedi.....il nomignolo "bambola" me lo sento dire troppe volte anche in palestra ed è diventato un tantino fastidioso.......per quanto riguarda l'R1 se riusciamo andiamo nel ponte del primo maggio se la conce è aperta...........ciao






















Il Moderatore
Inviato: martedì 28 aprile 2015 19:41:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da POMPELMA

Lumachina io la presentazione l'ho fatta..........ma ora in presentazioni non risulta più......chiedo lumi al moderatore del motivo................


io non ho cancellato la tua presentazione; non ne ho motivo; però alcuni giorni fa c'era stato un problema tecnico con i messaggi e qualcuno è stato cancellato, quindi può essere che il tuo sia sparito

comunque la presentazione è un invito, non un obbligo

e comunque non è una questione così importante, andiamo avanti così

come ripeto sempre, non facciamo polemiche inutili perché non ce n'è bisogno; non ce l'ho con te in particolare, ma è una raccomandazione che faccio sempre e che ho fatto decine e decine di volte

ciao ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fedechicca77
Inviato: martedì 28 aprile 2015 21:24:57


Iscritto: 26/04/2015
La lite tra una Pompelma bambola ed una Lumachina bavosa ?
Dai ragazzi non si può proprio vedere.

Il Moderatore
Inviato: martedì 28 aprile 2015 21:50:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da fedechicca77
La lite tra una Pompelma bambola ed una Lumachina bavosa ?
Dai ragazzi non si può proprio vedere.



nessuna lite, mi auguro

questo forum è e deve restare tranquillo

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
POMPELMA
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 00:39:07



Iscritto: 10/04/2015
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da fedechicca77
La lite tra una Pompelma bambola ed una Lumachina bavosa ?
Dai ragazzi non si può proprio vedere.



nessuna lite, mi auguro

questo forum è e deve restare tranquillo

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


si certo.....non c'è problema......ma ti ricordi della presentazione vero?? mi hai anche dato il benvenuta...........
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 09:52:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da POMPELMA
[quote=otto]ma ti ricordi della presentazione vero?? mi hai anche dato il benvenuta...........


sì sì è tutto ok brindisi ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 10:06:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La lite non c'è mai stata e chi l'ha letta vuol dire che è in malafede.

Ero solo dispiaciuto per l'involontaria gaffe e amareggiato per l'epiteto che mi era stato rivolto.

Un misunderstanding a cui mi sono prontamente scusato dove però non nascondo che mi sarebbe piaciuto ricevere altrettanto dall'altra parte. Ma si sa la giovanile esuberanza a volte fa a pugni con le buone maniere, e come diciamo a Roma SCIALLA!!!!he he he he he he he he he

A Pompelma dico che la sua presentazione sparita ci stà, in questo forum è una cosa che succede spesso.he he he

rinnovo i lamps di benvenutahe he he

Lumachina

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.