Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Overbikes Tourer Opzioni · Visualizza
DAN8803
Inviato: martedì 28 aprile 2015 14:16:57


Iscritto: 13/01/2015
Volevo sapere se l'avete gia' vista e cosa ne pensate di questa nuova entry level tutto fare.
Io l'ho intravista all' EICMA e devo dire che non mi è sembrata malaccio per il pubblico che vuole raggiungere.
Enrico potrebbe interessarti come alternativa al Van Van ?

enrico.64
Inviato: martedì 28 aprile 2015 16:31:26



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Daniele, avevo visto la Overbike in internet, non mi era molto piaciuta, ma mi ero, ancora una volta, chiesto perchè certi segmenti (250 cc e dintorni), sono qui da noi, quasi completamente trascurati dalle grandi case. Lo stesso Vanvan, prodotto in Giappone nella più azzeccata versione 200cc, qui è importato solo come 125.
Ciò, in parte spiega l'eccessiva diffusione degli scooter, quasi come mezzi -intermedi-, prima di passare alle moto più prestazionali.
Forse ci vorrebbe più coraggio, qualche produttore orientale ci prova e benvenga il suo contributo, anche se, mezzi come questi, in paesi un po' fighetti come il nostro, avranno probabilmente poco successo, perchè sul -Vstrom dei poveri-, pochi ci vorranno andare.contrariato

No, come "alternativa al Vanvan", non mi va bene. Due fustini di Overbike contro uno di Suzuki, non sono ancora disposto ad accettarli.disaccordo
Ormai l'acquisto della moto è posticipato di un annetto, se ne parla la prossima primavera. Intanto mi preparo, i testride sono lì per quello, ma credo che il VV lo terrò comunque, essendo il massimo per affrontare il caos di Milano e dintorni, senza dovere ricorrere ai tranquillanti (anzi, io mi diverto).
caricaaa





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: martedì 28 aprile 2015 16:54:14


Iscritto: 13/01/2015
Ok la caccia continua he he he
Io comunque un Ride Suzuki me lo faro' ancora.fame
Wormbike
Inviato: martedì 28 aprile 2015 22:52:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sottoscrivo quanto scritto da enrico. Proporla solo 125 è un bel limite. Questa era una motoretta che sui 350 cc ci stava proprio benino.
Vista anch'io a Rho. Non male.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DAN8803
Inviato: martedì 28 aprile 2015 23:38:55


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da Wormbike
Sottoscrivo quanto scritto da enrico. Proporla solo 125 è un bel limite. Questa era una motoretta che sui 350 cc ci stava proprio benino.
Vista anch'io a Rho. Non male.


La Tourer è una 250cc ma qualche cc in piu' non avrebbe fatto male , magari come la Mash che si è spinta fino ai 400 cc
con la Five Hundred.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 18:42:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 12:29:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da DAN8803
Originariamente inviato da Wormbike
Sottoscrivo quanto scritto da enrico. Proporla solo 125 è un bel limite. Questa era una motoretta che sui 350 cc ci stava proprio benino.
Vista anch'io a Rho. Non male.


La Tourer è una 250cc ma qualche cc in piu' non avrebbe fatto male , magari come la Mash che si è spinta fino ai 400 cc
con la Five Hundred.


d'oh! d'oh!

Anfatti...
E per fortuna che ci sono pure salito sopra.

Inizio a perdere colpi.
Troppi...

il saggio dice e ammonisce



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.