Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

xt....suzuki Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015 14:20:36



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cara Suzuki, ha fatto una buona moto, ma perché XT.......e poi perché quella forcella con escursione di 150mm, roba da Harley non da una moto mangia strade bianche, perdincibacco 200mm erano troppi? Non dico la ruota da 21 (sarebbe stato l'optimum, ma almeno quei 5 cm di escursione in più facevano meglio a tutto il telaio e all'estetica. O no??
enrico.64
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015 14:28:16



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Condivido in pieno, anche perchè il Vstrom 650 "normale", lo vendono ancora ed è praticamente uguale (salvo il becco), mentre una versione un po' più fuoristradistica (quel poco) con ruota da 21, ci stava proprio, come fa ad esempio Triumph con le Tiger800.
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015 18:09:52



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Quoto Bymaxx ..... non mi sa né di carne né di pesce ... tra l'altro hanno fatto un "collage" di altre moto ... no no no

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015 20:57:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' come se avessero paura di creare una nicchia di mercato, tutte le case, senza comprendere che è proprio dalle nicchie che vengono fuori poi i numeri. ( AT per esempio, moto ancora rimpianta)
gelonet
Inviato: sabato 9 maggio 2015 08:43:01



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
Già solo per il sacrilego nome non la comprerei mai.. io l'xt l'ho avuta ed è tutta un'altra cosa!!!

scherzi a parte, dovevano allinearsi alla banalità della concorrenza.. e quindi un bel copia-incolla dalla GS-650F ci stava proprio bene! Perché sprecare soldi nei designer e negli ingegneri... ce l'avevano già bell'e fatta!! in conclusione: minestrina riscaldata!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.