Ciao ragazzi, inanzi tutto mi presnto, Mi chiamo christian e vengo da bologna.
Ho 20 anni e sono su un due ruote da quando ne avevo 14, come tutti ho iniziato col 50ino, per prendermi poi a 16 il mio 125. Un aprilia tuono ripotenziata, che successivamente ho trasformato in un rs...
Bhe ora vorrei passare a una cilindrata maggiore... Sono in possesso della patente a2 ma teoricamente dovrebbe essere un a3, visto che l'ho conseguita nel 2012 quando dopo due anni di a2 si passava ad a3 (giusto? O mi sbaglio?)
Ora la mia domanda sarebbe:
Vorrei prendere un buon mezzo sportivo , quindi una carenata. L'unico problema è il mio budget, mi piacerebbe non spendere piu di 4000 euro..naturalmente per un mezzo usato. Il mio sogno sarebbe la triumph daytona 675, solo che purtroppo per me costa decisamente di piu. E gli unici mezzi trovati intorno a quella cifra non mi ispirano una gran sicurezza.
Bhe altre moto che mi piacciono sono la Ducati 749 dark, il cbr 600-750, e il gsx r 600-750.
Avete qualche consiglio, opnione o parere personale da darmi? O anche alternative valide alle moto che ho elencato io?
Grazie mille dell'attenzione, e vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento e consiglio che mi darete.