|
Iscritto: 04/05/2011 Locazione: GR
|
non è la prima volta che racconto la mia storia su questo forum ma.....dopo un inverno di cambiamenti lavorativi ora mi ributto in moto. sono un neofita totale e presa la patente 2 anni fa ora forse posso dedicarmici e ho deciso, stavolta meglio, di prenderne una usata e oggi girando per arezzo ne ho trovata una che mi piace, per 14oo euro, una hoda cb500, unico proprietario, 30mila km e 12 mesi di garnanzia honda . la mia domanda semplice è: è una buona scelta per imparare a guidare la moto, è docile e tranquilla??? la frenata come va? grzie al solito a tutti
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Onestissima nave scuola. Sul prezzo non mi esprimo perchè non ne conosco la quotazione, ma se è da concessionario con 12 mesi di garanzia direi che non è poi nemmeno una follia
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Perfetta, sul prezzo non mi esprimo come scrive giustamente Carlo.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Io la prenderei al volo , anche Io quando ho ricominciato ad andare in moto ho preso una Kawasaki ER500 ad un prezzo simile praticamente una sorellastra di quella che andresti a prendere Tu.
|
|
|
gazie a tutti domani la prendo
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da dante791gazie a tutti domani la prendo ricordati che oltre al prezzo della moto devi mettere in conto anche un buon abbigliamento tecnico! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da dante791gazie a tutti domani la prendo Manda le foto
|
|
|
Vi posto pii le foto. Per abbigliamento tranquilli, già preso due anni fa completo compreso il paraschiena... Spesi un botto circa 1500 euro ma quando sono arrivato per terra ho ringraziato i soldi spesi
|
|
Guest |