Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

posso non crederci? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: domenica 24 maggio 2015 11:13:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://www.targatocn.it/2015/05/24/sommario/saluzzese/leggi-notizia/argomenti/saluzzese/articolo/calci-pugni-insulti-e-vetri-rotti-sulla-manta-saluzzo-un-lettore-ci-racconta-il-suo-sabato-sera-d.html

mah,sembra proprio il racconto di un film,crederci? Non crederci? Io ieri sera lo prometto ero da un altra parte (ad almeno 30 km da lì). Ma qualcosa mi sembra strano. E se fosse vero il sorpasso era fatto come si deve? Mah...Mi sembra strano che 5 biker magari pure ubriachi abbiano fatto ciò....e magari non erano manco della zona?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Paso.
Inviato: domenica 24 maggio 2015 12:32:49



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
sembra tanto strano anche a me dok...! questi sono episodi da gang di bykers americani il cui modo di vivere e sostenersi è volto a violenza e attività illegali, ma in europa o da noi in italia in particolare i motociclisti sono gente comune con lavoro casa e famiglia, non fanno di certe cose per essere stati superati... certo non posso smentire la vicenda visto che non ne sono stato testimone ma dovrei credere a una storia simile come se fosse vangelo? mi sorgono molti dubbi in merito...

lamps..

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: domenica 24 maggio 2015 14:01:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non mi stupirei dell'aggressione perché in una trafficata milano l'ho subita anch'io da uno scooterista fuori di testa poche settimane fa

però può anche essere che lui, sorpassandoli, abbia fatto dei gesti o suonato o altro

se però si va dai carabinieri forse qualcosa è successo davvero

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: domenica 24 maggio 2015 15:39:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mah,il fatto che alla sola e vicina saluzzo ci saranno stati non meno di 250 ragazzini ubriachi e fumati,penso che le crew delle striscie rosse abbiano cose più importanti a cui pensare. Inoltre su quella strada spesso capita quello che "ha fretta" perchè magari deve andare dal suo pusher....staremo a vedere.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 25 maggio 2015 10:35:25



Iscritto: 22/07/2013
.....delle volte sono delle bufale............brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 25 maggio 2015 12:42:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Notizie come questa non stupiscono, perchè dovrebbe essere una bufala, aggressioni e violenze per banali motivi di traffico riempiono la cronaca quotidiana ad ogni latitudine e longitudine. A me l'altro giorno mentre me ne andavo tranquillo in ufficio in scooter un tizio mi ha affiancato, anche lui in scooter, urlandomi che gli avevo tagliato la strada, ha cominciato a minacciarmi e che dovevo fermarmi perchè mi voleva spaccare la faccia. A parte che fisicamente ero il doppio ho lasciato perdere perchè se vuoi vivere e sopravvivere in questa giungla urbana che è diventata Roma devi restare calmo e non rispondere alle provocazioni, situazioni come queste non sai mai come finiscono. Comunque il tipo era strafatto o ubriacociuk

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 25 maggio 2015 17:33:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
più che altro perchè ad andare a 20 o 30 kmh le harley strappano che va bene. Le marce sono stupidamente lunghe . La prima arriva a 99 kmh di solito. Quella via è tutta un 50 kmh se andavano a 50 forse (e ripeto FORSE) qualcosa nello scritto non quadra


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 25 maggio 2015 19:07:42



Iscritto: 22/07/2013
.....Tante lune fa si facevano delle gite in Harley , il gruppo era corposo la media era quella descritta da Doc,,,,,si creavano dei problemi al traffico , la curiosità , l'intralcio, .....mettiamoci che ti senti nel gruppo e se qualcuno suonava si prendeva dei sonori vafcensurato ....e li finiva, ritornando all'articolo secondo me è lo scopiazza mento di un articolo americano oppure il giornalista si è fatto un giro sul tubo, li di storie simili si vedono.....la notizia di base magari c'è , poi gonfiata ......ti rompono un vetro....ripeto mi sa di bufala ....opinione personalebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.