Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una settimana in sardegna a luglio Opzioni · Visualizza
Edo7496
Inviato: venerdì 29 maggio 2015 18:30:02


Iscritto: 20/05/2014
Ciao ragazzi! Cerco giovani compagni di viaggio per fare un giro quest'estate. Vorrei girare la Sardegna per circa una settimana con la mia Triumph Tiger 800xc. Preferibilmente a inizio Luglio. La mia idea è di fare un po' di mare in diverse zone ma anche di esplorare il resto della regione percorrendo delle belle strade, possibilmente anche qualche strada o sentiero sterrato, e facendo molte tappe dove c'è qualcosa di bello e interessante da vedere o fare...insomma godersela tranquillamente . Per dormire, pensavo di andare nei b&b ma anche tenda e sacco a pelo può è un opzione.
Cos'altro...ho 24 anni, sono studente di ingegneria (in Olanda) e sono un tipo facile e tranquillo, a cui piace l'avventura. E sono curioso di conoscere gente nuova!

Per arrivarci verrei giù da Vienna (dove si trova la moto attualmente) passando attraverso l'austria fino all'alto adige, perché vorrei fare anche il passo dello stelvio e poi sud verso il passo di futa e altre belle strade, e sono contento se qualcuno si vuole aggregare già da prima.

Ci sarà da divertirsi! Fatemi sapere se siete interessati.

Edoardo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.