Iscritto: 10/06/2015 Locazione: Milano
|
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Kawasaki W800 (l'alternativa è la Triumph Bonneville).
Prima di comprarla vorrei provarla ma non sono riuscito a trovare nè un test ride a Milano (non ce ne sono presenti sul sito) nè una società di noleggio che avesse questa moto nella flotta. Non conosce neanche qualcuno che abbia questa moto e al quale chiedere di provare.
Sapreste consigliarmi come fare? Non riesco a capire come sia possibile che sia così difficile quando, per provare la Bonneville, ho semplicemente compilato un form sul sito della Triumph e mi hanno contattato loro per fissare subito un test ride a pochi passi da casa.
Grazie a tutti, Francesco
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Non tutte le case fanno dei demo ride se poi la moto in questione non è una novita' è ancora piu' difficile. Magari bisognerebbe trovare un concessionario che ne ha una usata da vendere che puo' fartela provare . Io ho fatto cosi per la prova di una MT09 ma dipende sempre dal concessionario se l'ha assicurata.
|
|
Sono stato sabato scorso nel concessionario Kawa di Pogliano Milanese e ho visto che aveva una W800 usata magari si puo' chiedere se è disponibile anche per una breve prova.
|
Iscritto: 22/07/2013
|
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/w
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Comunque non sei mica un'Hobbit , non dovresti avere nessun problema con questa tipologia di moto.
|