|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ciao forumisti,mi serve un favore:domenica mi vogliono portare in Slovenia,ma fatalita' nessuno sa che obbligatoriamente si deve avere con se' qualcosaltro oltre la benzina.Purtroppo non ricordo piu' cosa;se il giubbino catarifrangente o il kit etilometro o cosa:qualcuno puo' aiutarmi?Grazie
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
2 parole in slavo forse, 1 kit di sopravvivenza italiana : 1 kg spaghetti, 1/2 kg salsa o polpa di pomodoro, pentola,fornello, moka da min 3 persone con relativo caffè, profilattici(non si sa mai...) sorriso stampato in faccia 24 algorno.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxx2 parole in slavo forse, 1 kit di sopravvivenza italiana : 1 kg spaghetti, 1/2 kg salsa o polpa di pomodoro, pentola,fornello, moka da min 3 persone con relativo caffè, profilattici(non si sa mai...) sorriso stampato in faccia 24 algorno. il parmigiano dimenticasti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Azz. faccio inversione e vado aprenderlo, non si può dimenticare ciò
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
TE SERVONO LE PENNE A BIRO, PARECCHIE https://www.youtube.com/watch?v=JgR4zh0ynlgPS. quando hanno girato questa scena ero praticamente lì...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.viaggiaresicuri.it/?sloveniaperò non so se sia aggiornato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
grazie a tutti,sia per le informazioni che per i sorrisi.
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Veicoli di massa complessiva inferiore a 3.500 kg - Ruota di scorta o apposito dispositivo o supporto in dotazione - Triangolo di sicurezza per la segnalazione del veicolo fermo sulla carreggiata, omologato secondo il regolamento UN/ECE R 27; - Kit di pronto soccorso omologato UE; - Completo di luci di ricambio - Giubbotto catarifrangente di color arancione, rosso o giallo conforme al SIST EN 471, da tenere a bordo del veicolo. dal 15 novembre al 15 marzo anche : - pneumatici invernali su tutte le ruote, con la scritta M.S, M&S oppure M+S, con intagli del battistrada di profondità non inferiore ai 3mm. oppure - pneumatici estivi e, a bordo, catene da neve (o dispositivi equivalenti) di apposite dimensioni per le ruote motrici. I veicoli a quattro ruote motrici costanti devono essere dotati di catene da neve per gli pneumatici dell’asse posteriore.
ora tecnicamente le moto hanno una massa < 3.5T quindi dovrebbero sottostare alle norme sopracitate. In realtà molti non ci fanno caso, ma è buona norma avere almeno kit e giubbino.
|
|
Guest |