|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
sapevo che prima o poi le illazzioni non sarebbero mancate ....ma siete stati Voi a concedermele percioooooooooooooooo sono un semplice vecchiaccio che ha preso la vita come doveva e come dice RTL very normal people ............ pak NB se volete conoscere la storia del mio avatar ........non proviene dal castel di dracula...............ne dall'India.. ....
|
|
|
Originariamente inviato da Pak42sapevo che prima o poi le illazzioni non sarebbero mancate ....ma siete stati Voi a concedermele percioooooooooooooooo
sono un semplice vecchiaccio che ha preso la vita come doveva e come dice RTL very normal people ............
pak
NB se volete conoscere la storia del mio avatar ........non proviene dal castel di dracula...............ne dall'India.. .... Scusa Pak ma come nei migliori bar , o punti di agregazione dei motociclisti ci piace caz rare , tra noi. Personalmente la storia dell'avatar mi incuriosisce ,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
[/quote]mia madre di Gardone Valtrompia ,mio padre di San Zeno ,la Brescia Corse con il grande Belponer e i driver Pam ,giacomelli e compagnia .....come vedi non vengo dalla transilvania ma da bresciano soon nato in citta Alta a Bergamo .... grazie Pak[/size][/i][/quote] fiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi dire 2 bresciani che fan nascere il figlio a bergamo , incredibile non c'è piu' religione , con tutte le citta' d'italia propio a bergem , tutti allo stadio andiamo tutti allo stadio e gia' questa storia del avatar si fa davvero interessante
V
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
ciao Menek non mi intendo di calcio ma il Brescia non è in serie B???' poi in quel 1941 mia madre appena sbarcata dall'aereoporto militare di Orio al Serio ebbe le dolie e non per volontà loro ...mio padre si trovava a Palermo- ma se ti può far piacere ho sempre la cappella famigliare di tutti i miei avi a San Zeno.................... perciò . grazie Pak
|
|
|
si è in B !!! bhe poi l'ho sanno tutti che tra le 2 squadre c'è allo stadio e per questo ho fatto la battuta , poi si sa come si dice - bresciani e bergamaschi sono come[beep] e camicia - e infine direi che la cappella puo' attendere e come si dice a milano , ciao Pack42 te salude
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
rendiamo grazie al nostro faraonico dio 8 , a proposito nelle simpatiche Smiley potreste aggiungere un po' di aglio , ,
V
|
|
|
Riprendo il filo del discorso lasciato da Pak42 Allora chi non ha avuto una R4 ,questa è la mia targata Roma D57... prima serie con il terzo finestrino cruscotto bianco/grigio volante materiale tipo pettine rosso, colore originale bordò .....sedile anteriore a panca. Bè ero in pieno periodo modifica il tuining preistorico ( avrò girato tutti sfasci per recuperare i pezzi ultimo modello ) Verniciata azzurro bomboletta perché il cofano i sportelli erano di altri colori la volevo GTL motore 1100 della R5, cerchi presi da un Alpine R5 (tolti perché uno storto ....messo dietro .) marmittone di una Jeeo Renegade , ore a tagliare saldare............la foto è stata fatta in vacanza nel Gargano ,Peschici............un mulo.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Devo smentirti, la tua è una terza serie, la prima era del 61 con paraurti in semplice tubo tondo cromato e oprattutto 3 marce e 750 di cilindrata e impianto a 6 volt. Ce l'aveva il mio babbo. Era commercializzata ancora dalla rete di vendita dell'Alfa Romeo al pari della sorella Dauphine; dal 63 con la 2a serie 850 e impianto a 12 volt si aprì la rete ufficiale Renault
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisRiprendo il filo del discorso lasciato da Pak42 Allora chi non ha avuto una R4 ,questa è la mia targata Roma D57... prima serie con il terzo finestrino cruscotto bianco/grigio volante materiale tipo pettine rosso, colore originale bordò .....sedile anteriore a panca.
Bè ero in pieno periodo modifica il tuining preistorico ( avrò girato tutti sfasci per recuperare i pezzi ultimo modello ) Verniciata azzurro bomboletta perché il cofano i sportelli erano di altri colori la volevo GTL motore 1100 della R5, cerchi presi da un Alpine R5 (tolti perché uno storto ....messo dietro .) marmittone di una Jeeo Renegade , ore a tagliare saldare............la foto è stata fatta in vacanza nel Gargano ,Peschici............un mulo.
Personalmente mai posseduta però tra amici in comitiva era la preferita. C'è l'aveva una tipa con cui ci andavo in camporella, scomodissima, per via dei sedili fissi:) Ragione per cui mi feci la R5GTL, elegante, comoda, insomma macchina da fighetto;) LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDevo smentirti, la tua è una terza serie, la prima era del 61 con paraurti in semplice tubo tondo cromato e oprattutto 3 marce e 750 di cilindrata e impianto a 6 volt. Ce l'aveva il mio babbo. Era commercializzata ancora dalla rete di vendita dell'Alfa Romeo al pari della sorella Dauphine; dal 63 con la 2a serie 850 e impianto a 12 volt si aprì la rete ufficiale Renault L'anno di immatricolazione era il 1966, marzo ho ancora il libretto fotocopia ovviamente, originalmente montava la mascherina in acciaio cromato dei fari , ed era una TL con scritta posteriore sul cofano in lettere e cromata, e i vetri posteriori fissi, dei sportelli posteriori , l'impianto elettrico era già 12 volt,(forse il proprietario prima di me aveva fatto la modifica) , infatti ripeto dal demolitore presi cofano ant,e post con luci di retromarcia ,sportelli , paraurti ,,e cruscotto volante di una Gtl ed erano bianchi, tranne il sedile a panca che mi piaceva molto, il motore originale era di 850 cc , feci tutto questo per modernizzarla e la sostituzione del motore con quello della R5 fu anche perché dalla dinamo originale , passai all'alternatore appunto della R5 , comunque si forse era la terza serie ,ma forse la prima con la terza luce a vetri....però che ricordi ripeto un mulo..................venduta ad un Idraulico che la butto perché era finita di carrozzeria e motore... originale era cosi
|
|
|
.allora avvistamento ....anomalo però merita, oggi pomeriggio vado al lavoro dalla signora , dove stanno girando una fiction ambientata negli anni 50....... Fiat 1400..Taxi
|
|
|
bellissima! la 1400 era una macchina da ricchi o comunque benestanti perché allora non erano in molti a potersi permettere una macchina mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un pelo sotto l'Aurelia, era la macchina di avvocati e dottori
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
allora avvistamento ....anomalo però merita, oggi pomeriggio vado al lavoro dalla signora , dove stanno girando una fiction ambientata negli anni 50....... Fiat 1400..Taxi bella, forse ho capito pure il luogo della foto...
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Viilino Crespi , dove hanno girato ,profondo rosso, c'era una volta in america.....e tanti altri.
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisprofondo rosso
chissà perché ero convinto che Profondo Rosso fosse stato girato a Torino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Qui racconta la storia del villino, rimarrete stupefatti dalla tipologia dei film, un particolare che montavano per le riprese lo stemma di Milano, perciò sarà ambientata nella Milano anni 50.....uno degli attori è Corrado Tedeschi...... http://www.davinotti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=390
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
pensavo villa ada..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Guest |