Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta nuovo Opzioni · Visualizza
Feder81
Inviato: giovedì 18 giugno 2015 10:28:19


Iscritto: 28/05/2015
Dopo un po di dubbi dovrei essere arrivato a chiudere il cerchio...
Non mi va di spendere troppo e non mi serve uno scooter per fare grandi distanze (città al 90%) e con pochi km L anno.
1) kymko people gti 300 con rotamazione a 3700 su strada e mi danno anche la possibilità di stipulare una assicurazione con satellitare incluso a circa 450 anno oltre a regalare parabrezza e casco con 5 anni di garanzia
2) Honda sh 150 con bauletto e parabrezza a 3650 su strada, regalano due caschi o limano il prezzo e hanno la possibilità di finanziare a tasso zero (ma, non sono esperto di finanziamenti, si paga qualcosa in più per la pratica oppure é proprio 3650 diviso il numero di rate?) e 4 anni di garanzia.
3) Honda sh 300 da immatricolare ma modello 2014 (non so neanche in cosa differisce) a 4200 con le stesse condizioni del modello del punto 2).

Avevo pensato anche al people 200 perché come potenza credo mi basti e avanzi ma il concessionario ha insistito dicendo che per la differenza di soli 450 euro non conviene e che comunque dovrebbe ordinarlo e chissà quando arriva. Se fosse possibile però a 3250 su strada forse prenderei questo.
L sh 300 mi ha allettato solo per la minima differenza con il 150 ma alla fine va oltre il mio budget stanziato.
lumachina
Inviato: giovedì 18 giugno 2015 10:46:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
L'uso di una cilindrata superiore ai 150c.c. è giustificata solo se fai trasferimenti extraurbani e viaggi in due.

Se l'uso invece è prettamente urbano, no tangenziali e autostrada e viaggi da solo l'Honda SH150, l'ultima versione, è IMBATTIBILE!!! Prestazioni, comfort ed economicità sono al Top.

ps. Arriva a breve il Nuovo Honda SH300i quindi stanno facendo promozioni sul vecchio.

lamps




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Feder81