Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SUZUKI GSX-S 1000 Opzioni · Visualizza
gianluca.colangelo8364
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 12:30:14


Iscritto: 08/10/2011
Locazione: pescara
un saluto a tutti da gianluca ( pescara ), ragazzi e arrivato il momento di sostituire la mia attuale moto, suzuki sv650 del 2004 con 77000km, comprata nuova e mai avuto nessun problema, "sti giapponesi", e x questo rimango fedele alla suzuki, ovviamente come altri marchi asiatici sempre affidabili, per l'uso che faccio ci vorrebbe la v-strom 1000, uso molto la moto, parto nei week-end dei granpremi sbk e motogp ( in italia ) e nel fine settimana mi sparo 400-450km tra abruzzo-umbria-lazio dipende dal giro, montato bauletto givi maxia 4 con piastra sw-motech + borsa a rullo givi sulla sella posteriore, però la v-strom 1000 non mi piace, appena o visto dal vivo la gsx-s 1000 amore a prima vista, colore blu replica motogp da urlo, pensa con lo scarico yoshimura come spara mega spavento però non o avuto ancora l'occasione di provarla, per questo volevo alcuni consigli a chi a fatto un test-ride o ancora meglio acquistata, IL TIRO AI BASSI REGIMI si sente? o provato la honda cb1000r di un mio amico e già spinge, mi son trovato benissimo da 2 cilindri al 4, l'unica cosa che sono molto abituato e al freno motore che mi da molta sicurezza, la mia sv sicuramente oltrepassa i 100000km, il problema sono le vibrazioni che si sentono sulle manopole e sulla sella, difetto dei bicilindrici, sentendo dire i 4 cilindri hanno meno vibrazioni o nulla, sicuramamente in autostrada sarà una sofferenza, però entro i 120-130 si può tenere, leggera 209kg in marcia, maneggevole in città, perchè vorrei provare anche l'emozione di girare in pista ( misano.... ) e con questo bolide si può fare, in attesa di consigli vi auguro buona strada a tutti e molti km ciao ciao
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 13:15:40



Iscritto: 28/04/2003
un occhio poco sotto e trovavi il mio post
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13799

Comunque se le premesse sono bauletto e borse, allora dimenticati la nuova Suzu, per ora non se ne parla proprio di montare nulla di rigido.
Suzuki dichiara che non è quello il suo target, certamente qualcosa arriverà ma non so come si riuscirà a montare una piastra dato che gli unici punti di fissaggio potrebbero essere rappresentati dalle pedane passeggero.

Sulla Naked indurire un po' le sospensioni, certamente meglio quelle della versione carenata

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bymaxx
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 13:15:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Una botta infelice allo sguardo della VStrom 1000 è data dal parafango anteriore, provate a immaginarla con quello del K cambia da così a cosà.
DAN8803
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 13:23:25


Iscritto: 13/01/2015
Per un resoconto dettagliato sulla moto puoi leggere il report sulla prova che ha fatto utenteanonimo01 a Vairano , se vuoi leggere qualcosa di "meno" dettagliato he he he c'è la mia prova nei vari report che ho fatto.
La moto è molto bella ma se vuoi caricarla per fare dei viaggetti non so quanto sia indicata , per adesso Suzuki prevede solo la borsa serbatoio mentre per il posteriore mi sa che bisogna aspettare materiale Aftermarket ma la coda è davvero piccola.
Sempre che ti piaccia potrei dirti di dare un'occhiata alla MT09 Tracer , la piu' sportiva delle sport tourer , la puoi provare ancora in prova nei concessionari Yamaha.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.