Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ho visto far esplodere un pacco sospetto subito fuori dall'EXPO Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 luglio 2015 23:48:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono in macchina (di solito vado in metrò) e un blindato militare mi sbarra la strada

un militare col mitra mi ferma e mi dice di stare lì fermo e spegnere il motore

cos'è successo? c'è un pacco sospetto

stiamo fermi un'ora, dietro di me mega colonna (ero il primo)

arrivano gli artificieri che dopo poco fanno esplodere il pacco: un botto assurdo! babbopazzo babbopazzo babbopazzo

dopo due minuti dall'esplosione ci fanno ripartire pa pa paura

vabbè un modo originale di visitare Expo ooops

se poi vogliamo parlare di Expo ce ne sarebbero un sacco da dire...

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 14 luglio 2015 06:03:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ci sarebbe da scrivere un libro,magari era solo spazzatura che qualcuno ha imboscato da qualche parte. Di sicuro non conteneva bottiglie di nitroglicerina se no il botto era ancora maggiore.
Io non sono andato a expo e non ci andrò,già il solo slogan mi fa salire la carogna oltre ogni limite,se poi penso a quello che c'è dietro mi viene solo in mente un film di francis ford coppola.
Secondo me quelli che fanno security a expo stanno vivendo con un goccio di tensione addosso. Il rischio del cammellaro col petardone a bordo esiste ed è palpabile.

Ed è uno dei tanti motivi per cui mi tengo alla larga...le mie montagne sono più belle di expo...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 luglio 2015 10:13:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da doc elektro

Secondo me quelli che fanno security a expo stanno vivendo con un goccio di tensione addosso. Il rischio del cammellaro col petardone a bordo esiste ed è palpabile.


Si, credo anch'io.
Non mi aspetto il mega attentato, ma che un qualche piccolo squilibrato tenti una qualche forma di apparizione mediatica non credo sia poi così remota come possibilità.
Che qualche piccolo gruppo voglia sfruttare questa vetrina per apparire potrebbe tranquillamente essere un rischio reale.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: martedì 14 luglio 2015 12:46:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è possibile che le forze dell'ordine abbiano "usato" questa occasione per fare una sorta di esercitazione, senza nulla togliere al loro operato che, qualora la minaccia fosse stata reale, è stato impeccabile: tutto bloccato, militari di guardia su tutto il perimetro del sito, un militare che dava spiegazioni e gli altri muti, al lavoro

d'altronde davanti a un pacco o uno zaino sospetto non si può far finta di niente: se le regole di ingaggio dicono che c'è una procedura da seguire, è giusto che la si segua

ottimo il disimpegno dopo l'esplosione: in due minuti avevano già raccolto tutto il materiale e sgomberato la zona per il riavvio del traffico

ho notato reazioni diverse tra la gente ferma per un'ora: c'era chi se ne stava chiuso in macchina a chattrare, chi chiedeva e chi protestava

ecco, questi ultimi mi hanno dato veramente fastidio: andare a rompere le scatole continuamente ai militari di guardia per protestare per l'attesa è stato un comportamento arrogante

per quanto riguarda l'EXPO in sé magari apro un nuovo thread così non confondiamo gli argomenti



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.