|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Honda RC 213 , cosa saranno mai 188.000 euro ... se smetto di bere .... eih dino dammi un crodino
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
un pò caruccia.....magari un artigiano la costruisce a metà prezza
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Purtroppo non sono per noi "comuni "mortali. Credo che sia una moto solo per collezionisti tipo la Panigale Superleggera , la Panigale Ayrton Senna o la Kawasaki H2R. Il bello è che poi le vendono tutte alla velocita' della luce .........
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
......Ragazzi ne ho prese due......di Crodini Esatto più sono care è più vanno via come il pane......crisi???? Grazie ma non per tutti.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
...al terzo Crodino me diventi più AUDACE AHAHAHAHAHAHAH
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DAN8803Purtroppo non sono per noi "comuni "mortali. Credo che sia una moto solo per collezionisti tipo la Panigale Superleggera , la Panigale Ayrton Senna o la Kawasaki H2R. Il bello è che poi le vendono tutte alla velocita' della luce ......... Daniele quando prenoti un test della RC213V ? Ormai le stai provando tutte ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da DAN8803Purtroppo non sono per noi "comuni "mortali ...o sono mortali per noi comuni ... nel senso che indebitarci di €.188.000 "nella migliore delle ipotesi" moriremmo poi di fame ... ... pardon sarà la fame, per l'appunto, a farmi scrivere questo ... vista anche l'ora ....
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Daniele quando prenoti un test della RC213V ? Ormai le stai provando tutte [/size][/i][/quote] Sono gia' in lista d'attesa Ieri ho provata la MT07 .....doppio
|
|
Iscritto: 09/11/2013
|
Originariamente inviato da DAN8803Daniele quando prenoti un test della RC213V ? Ormai le stai provando tutte Sono gia' in lista d'attesa Ieri ho provata la MT07 .....doppio [/quote] A beh...c'è poca differenza con l'rc hahahahhaha
Brutta roba L'ADRENALINA
|
|
Iscritto: 17/07/2015
|
sono nuovo iscritto volevo dare un saluto a tutti.
|
|
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |