Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un dovere che diventa piacere :- Villa Manin - Palmanova .... Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: martedì 21 luglio 2015 15:21:18



Iscritto: 06/01/2011
19.7.2015 – Domenica :!: Normalmente non mi muovo in moto di domenica, ma la mia presenza era stata richiesta nel goriziano e dovevo andarci.- La mia macchina ce l’ha mia figlia, in vacanza da qualche giorno. Avrei potuto andar con quella di mia moglie, ma lei sarebbe rimasta “appiedata” a casa anche per eventuali emergenze di spostamenti. Che faccio ? Già, c’è la motocicletta ed anche se farà caldo vado nell’Isontino in moto !
Sacile > Codroipo (Villa Manin) > Palmanova (in centro) > Villesse ………. e ritorno .-

Per me moto e macchina fotografica sono inseparabili; di ogni giretto in moto mi piace avere e lasciare un ricordo. Anche di questo giro di “dovere” che poi è diventato di “piacere” qualche foto è stata fatta.
A Villa Manin ho avuto anche la sorpresa di rivedere un’amica che non vedevo da almeno dieci anni …..era più bella di quando l’ho conosciuta….. è stato meglio per lei avermi perso…..per me invece tutto indifferente ….



In piazza a Palmanova invece ho trovato gente del luogo e ci siamo scambiati qualche barzelletta …..del tipo ……
Un'amica chiama un'altra amica e dice: "mio marito s'è incazzato e ha detto che sarebbe andato a prostitute.....ma per caso è da te ? "
=====================================================
Ero innamorato cotto..lei rimase cruda :!:



A mezzogiorno il mio dovere l’avevo assolto …. Qualche foto per salutare la mia Villesse …..

E son tornato a Sacile .- Tutto sommato meno caldo di quel che immaginavo……e con strade deserte !
Lampssssssss
aquilasolitaria

PS - ...poliziotto . e per andare nell'Isontino ho varcato il vecchio confine .....(dall'Italia all'Impero Austro-Ungarico)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.