Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Usato: Yamaha FZ6 S1 o S2 quale conviene? Opzioni · Visualizza
dgiordan
Inviato: giovedì 23 luglio 2015 15:34:38

Iscritto: 26/05/2015
Ciao a tutti,
Ho da poco preso la patente ed ora vorrei cambiare la mia attuale comprandone una usata.

Ultimamente mi sono un pò fissato con la Yamaha FZ6 che mi sembra possa andare bene per le mie esigenze:
- moto non aggressiva ai bassi regimi (per via della neo patente)
- possibilità di andare in 2 abbastanza comodamente (almeno quello che mi è stato detto)
- divertente anche da soli
- E più importante mi piace he he he

Il mio dubbio è se cercare una S2 o "accontentarmi" di un S1 tenendomi qualche soldino in tasca...
Il mio budget potrebbe arrivare fino a 3.000 euro (compresa la voltura) tuttavia se spendessi meno non mi dispiacerebbe.

il mio dubbio è dovuto al fatto che da qui a 2 anni finirò un dottorato e dopo potrei spostarmi e quindi non porterei la moto con me... ed inoltre perché (purtroppo) non ho spesso tempo per andare in moto. Però l'idea di avere una moto più recente.. che potrebbe potenzialmente darmi meno problemi non mi dispiacerebbe affatto...

Quindi non so se vale la pena spendere qualcosa in più per avere l'S2 oppure se è meglio l'S1. Cosa consigliate? Magari qualcuno che le conosce entrambe

Ciao grazie a tutti
lumachina
Inviato: giovedì 23 luglio 2015 16:55:24

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io per non sbagliarmi prenderei in considerazione quella che ha una quotazione usato piu alta, se dovrai venderla ti farà penare di meno. ciao

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
stefanoone
Inviato: giovedì 23 luglio 2015 17:29:02

Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
ma un 'vecchio' fzs 1000? lo trovi allo stesso prezzo e se ti piace è una moto 'totale'..caricaaa

...la moto logora chi non ce l'ha
dgiordan
Inviato: giovedì 23 luglio 2015 17:46:26

Iscritto: 26/05/2015
Originariamente inviato da Stefanoone
ma un 'vecchio' fzs 1000? lo trovi allo stesso prezzo e se ti piace è una moto 'totale'..caricaaa

Bella ma avendo appena preso la patente avere 140 CV mi preoccupa un pò. Oltre che non so quanto salirebbe l'assicurazione... Inoltre la mia idea era di prendere qualcosa con un pò meno anni che possa darmi meno grattacapi...
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 23 luglio 2015 19:34:51

Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.