Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto strada per città e viaggi Opzioni · Visualizza
Starscream
Inviato: martedì 28 luglio 2015 13:26:32


Iscritto: 27/01/2010
ciao a tutti. Vorrei comprare una moto usata il cui uso sarebbe spostarsi in città, qualche viaggio ogni tanto. Non sono alla ricerca di prestazioni, quanto di usabilità, la possibilità di montarci il bauletto dietro senza che sembri una cassa da morto, un cupolino...

Per esempio, una di quelle che rispondono a queste esigenze è l'Aprilia Pegaso starda , quella prodotta dal 2005 per capirsi, che si trova usata sui 2500 euro ( ma mi spaventa il difetto riscontrato da molti che la catena tende a mangiare la spalla dello pneumatico)
Altrimenti la Kawasaki Versys, un pò più costosa e un pò meno filante come linea, più elefantiaca...

Mi sapete consigliare cosa altro potrei cercare?

Grazie!!
DAN8803
Inviato: martedì 28 luglio 2015 13:38:58


Iscritto: 13/01/2015
Potresti vedere la Suzuki Vstrom 650 e si la Versys 650 credo siano le piu' indicate come comodita' per fare tutto , dai viaggi lunghi ad andare a prendere il giornale in citta' he he he
Oppure buttarti sulle naked di media cilindrata anche se meno comode e meno versatili.
lumachina
Inviato: martedì 28 luglio 2015 14:51:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Starscream
ciao a tutti. Vorrei comprare una moto usata il cui uso sarebbe spostarsi in città, qualche viaggio ogni tanto. Non sono alla ricerca di prestazioni, quanto di usabilità, la possibilità di montarci il bauletto dietro senza che sembri una cassa da morto, un cupolino...

Per esempio, una di quelle che rispondono a queste esigenze è l'Aprilia Pegaso starda , quella prodotta dal 2005 per capirsi, che si trova usata sui 2500 euro ( ma mi spaventa il difetto riscontrato da molti che la catena tende a mangiare la spalla dello pneumatico)
Altrimenti la Kawasaki Versys, un pò più costosa e un pò meno filante come linea, più elefantiaca...

Mi sapete consigliare cosa altro potrei cercare?

Grazie!!


Anche la Yamaha MT-03 che con la Strada condivide il propulsoreWhistle

Cmnq se ti piace roba vecchiotta c'è anche la TDM900 che sta una spanna sopra tutte le sopracitate.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Starscream
Inviato: martedì 28 luglio 2015 17:30:45


Iscritto: 27/01/2010
la vstrom e la versys sono troppo elefantiache, mi piaceva si una moto del genere, ma più snella.. La mt03 infatti potrebbe essere interessante. Anche se la Pegaso al momento rimane la mia preferita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.