Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

quanti errori commettiamo ogni giorno? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 luglio 2015 11:28:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quanti errori commettiamo ogni giorno?

io mi sono accorto che, invecchiando, il numero aumenta

di alcuni mi accorgo subito, di altri pochi minuti/ore dopo, ma di altri ancora non mi accorgerò mai

ho provato a fare un pallino ogni volta che commetto un errore e ho visto che mediamente in una giornata arrivo a 15-20, senza calcolare ovviamente quelli di cui non mi accorgerò mai e che quindi mi faranno fare la figura del bischero

e voi?

(così, tanto per cambiare argomento)

discussione ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 30 luglio 2015 11:42:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eeeeh hai voglia, a cominciare dalla tavoletta del cesso del mattino..................avrei un sacchetto di biglie da record
DAN8803
Inviato: giovedì 30 luglio 2015 14:41:46


Iscritto: 13/01/2015
Se sbagliando si impara .......allora dovrei essere uno degli individui piu' "intelligenti" del pianeta ha ha ha
......forse he he he
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 30 luglio 2015 19:02:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... l'importante è riconoscerli è trarne esperienza ... poi "solo chi non fa non sbaglia mai" ... ma la cosa che mi fa pensare di più è la seguente affermazione di Charles Bukowski - il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza il saggio dice e ammonisce

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 31 luglio 2015 09:24:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto

quanti errori commettiamo ogni giorno?
...


Inizialmente pensavo ti riferissi ad errori nelle guida, ma poi ricordando che non sei uno "da asfalto" ho capito quale fosse il tema.

Errori? Un'infinità davvero purtroppo.
Errori nel valutare il prossimo, errori nel trattare chi ho intorno, errori nel lavoro, errori nella guida mentre vengo in ufficio e mentre torno a casa.
Spero siano solo errori di piccola entità, davvero di poca importanza e spero che i veri amici che ho intorno me li facciano notare.
Difficilmente smetterò di sbagliare, ma per lo meno avrò l'occasione di scusarmi.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 luglio 2015 12:43:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
una volta su Linkedin ho scritto una frase simile, e un tizio mi ha risposto dicendo che non avremmo mai lavorato assieme perché commettevo errori

forse lui è un preciso, un giusto, un uomo perfetto che non sbaglia mai; buon per lui

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 1 agosto 2015 16:10:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se fai degli errori vuol dire che vivi.
bymaxx
Inviato: sabato 1 agosto 2015 16:12:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Correggo (ho fatto un altro errore) : se facciamo degli errori vuol dire che viviamo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.