Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ss 800 Opzioni · Visualizza
marco749
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010 20:38:35



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da zoran73
4000e per moto nuova in svendita???non è che mi consigli hyosung gt 650r?Think se la ss non è facile da rivendere,quanto bisogna pagarla rispetto alle quotazioni?(Angel che furbo che sono!Angel

Un SV versione S,così ti fai la sportiva, non è mica da buttare e messa a confronto con la SS non c'è paragone.
Poi mettici che è nuova e te la svergini te.

la hyosung di pecca ha solo il peso dalla sua parte 190kg a secco con il motore dell'SV, telaio sempre di concezione suzuki.
un pò come la kymco che alla fine si vende comunque
permettimi di dissentire(dopo nn so cosa intendi per "non c'è paragone")ma tra una SVs nuova(che cmq è una buona moto) ed un' SS usata, la seconda mi risulta la migliore x ciclistica,componentistica,design(anche se soggettivo),rifiniture.....poi conta che la SVs non la compri a meno di 6.000-6.500euri,almeno dalle mie parti (la volevo anch'io e mi sono informato bene), x non parlare poi della svalutazione.....
Lamps!!!!!!!
username__167347
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 00:40:59



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
AAAAAA Carloooo at'tzè propria an milanèssssss...............la leziosità era x le classifiche vendite(che poi ti avrei detto di guardare quelle del 2008,2007,2006,2005ecc.) ma visto che la multi non l'hai mai comprata,l'hai noleggiata x farci lungo e largo? rispetto le tue opinioni...infatti c'é chi preferisce il brut allo champagne...x me é + buono il secondo! Io vivo di passioni e di sacrifici economici x permettermi le mie passioni,e la moto la vivo come il sesso,senza freni! tienilo tu collegato il cervello che 6 così bravo,come tutti i milaness
xfred17
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 06:47:27



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da marco749
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da zoran73
4000e per moto nuova in svendita???non è che mi consigli hyosung gt 650r?Think se la ss non è facile da rivendere,quanto bisogna pagarla rispetto alle quotazioni?(Angel che furbo che sono!Angel

Un SV versione S,così ti fai la sportiva, non è mica da buttare e messa a confronto con la SS non c'è paragone.
Poi mettici che è nuova e te la svergini te.

la hyosung di pecca ha solo il peso dalla sua parte 190kg a secco con il motore dell'SV, telaio sempre di concezione suzuki.
un pò come la kymco che alla fine si vende comunque
permettimi di dissentire(dopo nn so cosa intendi per "non c'è paragone")ma tra una SVs nuova(che cmq è una buona moto) ed un' SS usata, la seconda mi risulta la migliore x ciclistica,componentistica,design(anche se soggettivo),rifiniture.....poi conta che la SVs non la compri a meno di 6.000-6.500euri,almeno dalle mie parti (la volevo anch'io e mi sono informato bene), x non parlare poi della svalutazione.....
Lamps!!!!!!!

la SV ormai è fuori produzione da un anno e te le buttano dietro. 4200€ nuova messa su strada. la mia di nemmeno 9 mesi con 22000km l'ho rivenduto in 2giorni a 4000€, molto più mercato di una SS 800.
ciclistica e componentistica le metterei subito a confronto.
un motore che è un carrarmato e non si ferma davanti a niente supercollaudato da 20anni e che continua ad avere il primato di categoria, contro un 800cc di pari potenza che quando gli vai a fare un tagliando sono 4 dell'altra, c'è già qualcosa che non torna.

anche a me piaceva quella ducati li, ma tra usato e nuovo ho scelto suzuki nuova e ho risparmiato parecchio.
per non parlare delle soddisfazione che mi ha dato,sempre riferendomi a consumi,manutenzione e anche prestazioni.

poi i gusti, so gusti, e le sensazioni anche.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
zuffo7101
Inviato: giovedì 13 agosto 2015 16:11:29



Iscritto: 22/03/2009
Locazione: piacenza
le nude sono le più belle,l essenza della moto ;-)
se vuoi stare sotto i 5000 € (fonte le km 0 qui su moto.it ) la migliore è la suzuki gladius
se vuoi stare sotto i 6000 € la migliore è la shiver 750 di aprilia
se vuoi stare sotto i 6500 € la migliore è il suzuki gsr 750
se vuoi stare sotto i 7500 € la migliore è la yamaha fz 1
con 8000 € puoi acquistare l mt 09 che ha venti cavalli e venti chili in meno della fz1 uscita 10 anni fa
con 10000 € puoi acquistare la tuono rsv 4 aprillia che ha prestazioni oltre le quali occorre il manubrio formicola-polsi
ovvio che se vuoi il concessionario vicino a casa dovrai spendere anche 500 € in piu dei prezzi presi dal nostro sito preferito,
ma con le naked arrivi al massimo con 10000 € :cosa impossibile per tutti gli altri segmenti di mercato ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.