Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha MT-01 Opzioni · Visualizza
zuffo7101
Inviato: giovedì 13 agosto 2015 16:19:09



Iscritto: 22/03/2009
Locazione: piacenza
1) x me la moto è degna di esser denominata tale se supera i 200 kmh agevolmente anche con passeggero quindi occorrono almeno 85 cv se non si vuol stare accucciatissimi e non si è fantini.
2) x me la moto non deve avere sottocoppia quindi ai 2000-2500 giri di quando si curva mentre si va a passeggio devono gia essere nei 4000-4500 giri di utilizzo ottimale dei moderni motori a 4t motociclistici ad iniezione elettronica.
3)dalla ducati serie monster si impara che il modello raffreddato ad aria a pari cilindrata pesa circa 10 kg in meno.
4)con il raffreddamento ad aria non si può avere lo stesso rapporto di compressione delle moto con radiatore,quindi occorre una maggiorazione di cilindrata per avere la stessa potenza allo stesso numero di giri di una moto con radiatore e tubi in gomma
5) non mi piace l idea di avere dentro al motore catene o cinghie che girano per la distribuzione.
6)inutile pensare alla moto "intelligente"se no è ragionevole girare in auto o al limite in scooter.
7)quando guardo la moto mi deve venire la voglia di usarla.
PER QUESTI 7 MOTIVI ACQUISTAI NEL MARZO 2005 LA MIA YAMAHA MT 01 E LO RIFAREI ANCORA OGGI A CONFRONTO DELLA RINNOVATA OFFERTA DI ALTRI MODELLI DI MOTO TRASCORSI PIU DI 10 ANNI :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.